Cloud Business Solutions
Performance a supporto delle imprese

In qualsiasi momento ed in ogni luogo

Le soluzioni in cloud di Intesa mettono a disposizione applicativi specializzati e spazi di archiviazione accessibili sempre e ovunque ci sia una connessione ad Internet.

Con l’esperienza maturata in anni di collaborazione con le piccole, medie e grandi imprese, Intesa propone in cloud sia applicativi completi per rispondere a specifiche esigenze di business, che soluzioni ‘atomiche’ integrabili in processi di digitalizzazione end-to-end in corso o programmati.

Semplice, sicuro, performante: nessun compromesso

Le soluzioni di Intesa poggiano sull’infrastruttura SoftLayer di IBM, una solida piattaforma, capace di mettere a disposizione un insieme di risorse informatiche modulari a supporto delle applicazioni ospitate e dei servizi erogati.

Questo, per il cliente e il suo business, si traduce in una scelta senza compromessi tra sicurezza e qualità del servizio.

Sicurezza Fisica

Modularità e Scalabilità

Efficienza Energetica

La sicurezza è nel DNA di Intesa

Intesa si impegna ad offrire servizi in linea con le più stringenti normative IBM – norma ITCS104 – relative alla sicurezza dell’infrastruttura sulle quali sono installati i servizi in cloud.

Una serie di rigidi requisiti tecnici e tecnologici che garantiscono all’azienda che sceglie Intesa la massima operatività ed efficienza del servizio anche in situazioni critiche.

Le misure di sicurezza adottate includono:

  • Server Bare Metal, Server Virtuali e altri servizi integrati in modo da ottenere una soluzione cloud altamente scalabile.
  • Provider di infrastruttura certificato ISO 27001, AICPA SOC e Safe Harbor.
  • Network intercontinentale (infrastruttura dedicata SoftLayer).
  • Capacità di aumentare o ridurre in modalità on-demand e flessibile le risorse dei server (CPU, RAM, Storage, Networking, ecc.).
  • Data Center Tier 4 (T4)
  • Disponibilità: 99.995%.
  • Piattaforma ridondata a livello di circuiti elettrici, di raffreddamento e rete.

La scelta corretta

La linea di offerta Cloud Business Solutions è ampia e include soluzioni “as a service” integrate o integrabili con i servizi tradizionali di Intesa. Tutti i servizi sono altamente innovativi, legati ai temi della dematerializzazione e al miglioramento dell’efficienza aziendale.

Self Invoice

è la soluzione per creare, inviare e conservare le Fatture PA e B2B. Puoi passare alla fattura elettronica B2B entro il 31 marzo 2017 e ottenere tutti i vantaggi.

Self Legal Archiving

è il Servizio che consente di attivare la conservazione elettronica di
Fatture Attive-Passive e Note, Fascicoli PA a Altri Documenti

Self MailDocPRO

è dedicato all’inoltro ed alla ricezione della corrispondenza concepito per gestire caselle PEC e caselle di Posta online delle aziende.

Self EDM

è il Servizio SaaS che consente alle aziende di digitalizzare i documenti e i contenuti organizzandoli e rendendoli disponibili all'utente tramite un interfaccia intuitiva.

TLink

è il servizio di Intesa che consente di semplificare le gestione dei flussi dei documenti EDI e non-EDI fra l’Azienda e i propri Trading Partner.

Smart Sales

consente di organizzare e gestire le forze vendita, aumentando velocità e accuratezza nella gestione degli ordini e migliorando la relazione con i clienti.

Servizi in cloud per piccole/medie imprese e studi professionali.

RICHIEDI PIU' INFORMAZIONI

+39 011 192 16 111
 +39 011 192 16 375
  info@intesa.it
INTESA@pec.trustedmail.intesa.it

Servizio HELP DESK Clienti

Chiamate dall’Italia   800 805093 (Numero Verde)
Chiamate dall’estero +39 02 87119396

Share This