Dematerializzazione e Conservazione a Norma

Trusted Doc Solutions

TRUSTED DOC SOLUTIONS è la linea di servizi di Intesa per la dematerializzazione e la Conservazione a Norma di legge di documenti e processi fiscali e civilistici e non solo (APRI ALLEGATO). Soluzioni trasversali per gestire, conservare, ricercare, esibire, distribuire ed inviare documenti elettronici.

Intesa è Conservatore Accreditato dall’Agenzia per l’Italia Digitale; ha depositato e trasmesso il Manuale della Conservazione presso l’AgID.

VANTAGGI DELLA LINEA DI OFFERTA

Efficienza dei processi

  • Condivisione con piattaforme/sistemi ERP.
  • Accesso ai documenti in qualsiasi momento.

Riduzione dei costi

  • Ridurre i costi di gestione degli archivi tradizionali.
  • Ridurre i costi di invio della documentazione.

Assolvimento adempimenti di legge

  • Assolvere agli obblighi normativi.
  • Rispetta la Legge vigente in materia.
Trusted Invoice -150x150 Il servizio Trusted Invoice consente, grazie alla normativa vigente, di sostituire ai tradizionali processi cartacei i nuovi processi di fatturazione elettronica, affidandone la generazione e l’invio multicanale ai servizi in outsourcing di Intesa.

Intesa è una Certification Authority accreditata.

APPROFONDISCI

b2bQuesto Servizio consente la gestione completa del ciclo di fatturazione elettronica, dalla creazione della fattura, all’invio dell’Agenzia delle Entrate, fino alla conservazione dei documenti a norma.

APPROFONDISCI

Trusted Invoice PA -150x150Il servizio Trusted Invoice PA offre ai Clienti una gestione completa della Fatturazione Elettronica verso la PA. Intesa si propone quale intermediario, abilitato per conto del Cliente a interloquire con il Sistema di Interscambio SOGEI, la piattaforma di ricezione dei documenti destinati alla PA.

Intesa è una Certification Authority accreditata.

APPROFONDISCI

Trusted Doc -150x150Il servizio Trusted Doc di Intesa garantisce il valore legale dei documenti di interesse civilistico e tributario conservandoli digitalmente senza archivi cartacei.

Intesa è Conservatore Accreditato dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

APPROFONDISCI

Trusted Health IntesaTrusted Health è la soluzione di Intesa che garantisce la conservazione, l’integrità, l’immodificabilità, l’esibizione dei documenti sanitari prodotti digitalmente all’origine, consentendo l’abbattimento dei costi di produzione e di mantenimento del cartaceo.

Intesa è Conservatore Accreditato dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

APPROFONDISCI

Trusted Pec -150x150La soluzione Trusted PEC consente di Conservare a Norma le mail (e gli allegati) delle caselle del servizio di Posta Elettronica Certificata (Trusted Mail) di Intesa.

Intesa è Conservatore Accreditato dall’Agenzia per l’Italia Digitale e Gestore di PEC.

APPROFONDISCI

Gestione Documentale 150x150Questo Servizio prevede l’integrazione del documentale, DOCUWARE, nell’ambito dei servizi di Intesa. Permette al Cliente di disporre di un Gestore Documentale per coordinare i documenti e le informazioni.

APPROFONDISCI