Seleziona una pagina

Nuove linee guida AgID: come adeguarsi

Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni contattaci!

Lo scorso 10 settembre l’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato delle Nuove Linee Guida per la conservazione a norma dei documenti digitali, che saranno applicate da giugno 2021.

Chi già utilizza un sistema di conservazione a norma dovrà quindi adeguarsi alle nuove linee guida: Intesa è a fianco dei suoi clienti, anche in questa trasformazione.

Abbiamo organizzato un’education gratuita e riservata a chi già utilizza le soluzioni Intesa: vi spiegheremo quali sono le principali novità tecnologiche e operative delle Linee Guida AgID e cosa faremo per supportarvi in questo adeguamento.

Siamo parte del Gruppo IBM e da 30 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.

Privacy | Cookie | Note Legali

Il contenuto di questa pagina è sviluppato da © 2021 In.Te.S.A. S.p.A. | Società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di IBM Italia S.p.A. – Cap. Soc. € 6.300.000 i.v. | P.IVA, CF e numero d’iscrizione Registro Imprese: 05262890014 | R.E.A. n. 696117