Nell’era dell’economia data-driven le normative stanno diventando sempre più stringenti (GDPR) e le aziende stanno sviluppando soluzioni sempre più avanzate di autenticazione.

L’evento InTrust Day, nato dalla partnership tra Intesa e DocuSign, dedica un’intera giornata alla gestione digitale degli accordi e dei processi di business.

Tramite conferenze, esperienze dei clienti e confronti con esperti del settore si potrà scoprire il valore apportato dai sistemi di agreement al proprio business.

I temi della giornata

Sistemi digitali di agreement

Area demo con esperienze interattive

Incontri one to one con gli esperti

L’Agenda

8.30 – 9.30  Welcome

Registrazione, benvenuto e visita all’area Experience

9:30 – 13:00 Conferenza: sessione plenaria

13:00 – 14:30 Buffet lunch

Visita all’area Experience e tour guidato all’IBM Cloud Garage

14:30 – 15:30

Breakout Session 1

Onboarding dei clienti e customer experience

Breakout Session 2

Processi e relazioni B2B

15:45 – 16:45  Conferenza: sessione plenaria

16:45 – 18:00 Cocktail & Networking

Visita all’area Experience e one to one session

Abbiamo pensato a te: Tour IBM Cloud Garage

Il Cloud Garage IBM è una metodologia di lavoro client-centric. La collaborazione e co-creazione con designer, architetti e sviluppatori IBM porta le aziende a lanciare sul mercato un prodotto/servizio con la velocità delle startup e con la scalabilità di un’azienda.

Durante l’evento si potrà prenotare la partecipazione al Tour.

Dove

IBM Studios

Piazza Gae Aulenti 10, Milano

Quando

Mercoledì 23 ottobre 2019

dalle ore 8.30 alle ore 19.00

Chi

Intesa (Gruppo IBM) in collaborazione con Docusign

Partnership Intesa e DocuSign

La partnership tra Intesa e DocuSign nasce con l’obiettivo di personalizzare l’approccio al digital transaction management delle aziende, integrando le soluzioni di firma digitale, identificazione e conservazione a norma su un’unica piattaforma.

IN.TE.S.A. S.p.A. (Gruppo IBM)
Iniziative Telematiche per Servizi Applicativi

Intesa (Gruppo IBM) da 30 anni accompagna i clienti nella trasformazione digitale dei processi aziendali, aiutandoli a comunicare in rete in modo sicuro e integrando i loro processi con quelli dei partner commerciali a livello mondiale. Servizi e soluzioni SaaS sono fornite in ottica end to end: dallo scambio dati e portali di collaborazione alla gestione documentale, dalle soluzioni di firma elettronica alla tracciabilità delle merci e certificazione delle consegne, dalla fatturazione elettronica alla conservazione a norma, Intesa si pone come interlocutore unico lungo tutta la supply chain.

Share This