Seleziona una pagina
29.09.2020

InTrust Day 2020, l’evento dell’anno di Intesa (Gruppo IBM)

Si terrà il 13 ottobre e sarà un viaggio virtuale verso il futuro della trasformazione digitale

Torino, 29 settembre 2020 – Intesa, azienda del Gruppo IBM specializzata nel design e nello sviluppo di servizi digitali innovativi per il business, torna a presentare l’evento annuale dedicato a trend di mercato, innovazione e tecnologia. Un appuntamento ricco di interventi, talk session e tavole rotonde con esperti di innovazione digitale, che nel pomeriggio del 13 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, intraprenderanno insieme ai partecipanti un viaggio verso il futuro della trasformazione digitale.

Il pomeriggio si aprirà con la sessione “Il panorama del lavoro che ci attende: strategie, mercati, opportunità”, durante la quale si andranno ad analizzare i trend di mercato e le recenti evoluzioni dei modelli di business, toccando i temi della platform economy e del data journey.
Seguiranno poi due sessioni focus in ambito tecnologie per la supply chainSulla strada del cambiamento: verso una moderna Smart Supply Chain – e sui temi della customer experience, della digital identity e del digital onboardingIdentità digitali e customer experience: come gestirle e migliorarle.
Infine si arriverà a parlare di business etico, trasparente e sostenibile, nell’ultima sessione Etica e sostenibilità per un nuovo modello di business.

«InTrustDay è alla sua seconda edizione, e siamo felici di poter vedere questo evento crescere con Intesa, seppur cambiando forma» afferma Pietro Lanza, General Manager dell’azienda. «Abbiamo il sostegno di molti dei nostri partner, a conferma di un evento che sta diventando punto di riferimento sui temi della trasformazione digitale, della tecnologia e dell’innovazione per le aziende. Sono argomenti all’ordine del giorno per Intesa e siamo certi che InTrust Day 2020 sarà ricco di spunti per le aziende di ogni settore e dimensione».

Durante l’evento si alterneranno sul palco virtuale 25 speaker fra analisti, manager, innovatori e tecnologi, tra cui Andrea Rangone (Presidente di Digital 360), Imanuel Baharier (General Manager of CeTIF Advisory and Managing Partner MM), Maria Giovanna di Feo (Associate Partner di Bain & Company), Adriano Gerardelli (Director, PwC Italia), Paolo di Cesare (Co-founder di Nativa), Daniele Marazzi (Consigliere Delegato del Consorzio Dafne) e Valeria Portale (Direttore Osservatorio Digital Identity e Osservatorio Blockchain & Distributed Ledger del Politecnico di Milano).

Alle talk session e tavole rotonde previste durante l’evento parteciperanno inoltre altrettanti Top Manager e Business Innovation Leader di aziende innovative che operano nei principali mercati a livello nazionale ed internazionale: Automotive & Manufacturing, Financial Services, Energy & Utilities, Retail, Services & Pharma.

L’evento si svolgerà in modalità full digital ed è possibile registrarsi gratuitamente a questo link.

Scarica il comunicato in formato PDF.

Potrebbero interessarti