The Art of going Digital

Martedì 22 Novembre, ore 9.00-13.00
Grattacielo Pirelli, Milano

Orientarsi nell’innovazione digitale, oggi, è un’arte: servono competenze tecnologiche, normative, progettuali. Serve la capacità di mettere insieme tutti gli elementi, scorgere prospettive diverse e immaginare nuove composizioni, creando esperienze per il pubblico sempre più coinvolgenti.

Durante InTrust Day 2022 dipingeremo i nuovi paesaggi della digital customer experience e insieme a illustri ospiti provenienti da diversi settori (finance, energy & utilities, telco…) parleremo di:

  • Total experience, priorità e sfide della trasformazione digitale
  • Evoluzione dell’identità digitale (SPID, CIE, SelfID) verso il “wallet” europeo
  • Nuove competenze e nuove tecnologie: mobile, AI e blockchain
  • Relazione digitale con il cliente: best practice e prospettive

La partecipazione è gratuita. Puoi scegliere se seguire l’evento in presenza o in streaming.

AGENDA

9.00 Benvenuto

9.30 Introduzione

9:40 Sessione 1 | SPEECH INSPIRING
Come fare Digital Transformation in azienda?
Di Digital Transformation si parla ormai da anni, ma resta difficile capire come si possa declinare in modo fruttuoso per le proprie esigenze.

10.10 Sessione 2 | TALK SESSION
Dalla business of experience alla total experience. Quale approccio usare?

Alla trasformazione delle attività di business deve corrispondere un ripensamento dell’organizzazione del lavoro: per questo oggi possiamo parlare di total experience.

BREAK

11:10 Sessione 3 | ROUND TABLE
L’evoluzione dell’identità digitale (SPID, CIE, Digital Wallet e Self ID)
Insieme agli ospiti approfondiamo i temi chiave associati all’identità digitale a livello italiano e internazionale.

11:40 Sessione 4 | ROUND TABLE
Digital Transformation nel settore dei servizi
La digital customer experience, oggi, non è un affare semplice: man mano che i consumatori si abituano a esperienze digitali semplici, l’asticella delle aspettative si alza.

12.30 Conclusione e saluti finali

Martedì 22 Novembre, ore 9.00-13.00
Grattacielo Pirelli, Milano

Orientarsi nell’innovazione digitale, oggi, è un’arte: servono competenze tecnologiche, normative, progettuali. Serve la capacità di mettere insieme tutti gli elementi, scorgere prospettive diverse e immaginare nuove composizioni, creando esperienze per il pubblico sempre più coinvolgenti. Durante InTrust Day 2022 dipingeremo i nuovi paesaggi della digital customer experience e insieme a illustri ospiti provenienti da diversi settori (finance, energy & utilities, telco…) parleremo di:

  • Total experience, priorità e sfide della trasformazione digitale
  • Evoluzione dell’identità digitale (SPID, CIE, SelfID) verso il “wallet” europeo
  • Nuove competenze e nuove tecnologie: mobile, AI e blockchain
  • Relazione digitale con il cliente: best practice e prospettive

La partecipazione è gratuita. Puoi scegliere se seguire l’evento in presenza o in streaming.

Agenda

9.00 Benvenuto

9.30 Introduzione

9:40 Sessione 1 | SPEECH INSPIRING
Come fare Digital Transformation in azienda?
Di Digital Transformation si parla ormai da anni, ma resta difficile capire come si possa declinare in modo fruttuoso per le proprie esigenze.

10.10 Sessione 2 | TALK SESSION
Dalla business of experience alla total experience. Quale approccio usare?

Alla trasformazione delle attività di business deve corrispondere un ripensamento dell’organizzazione del lavoro: per questo oggi possiamo parlare di total experience.

BREAK

11:10 Sessione 3 | ROUND TABLE
L’evoluzione dell’identità digitale (SPID, CIE, Digital Wallet e Self ID)
Insieme agli ospiti approfondiamo i temi chiave associati all’identità digitale a livello italiano e internazionale.

11:40 Sessione 4 | ROUND TABLE
Digital Transformation nel settore dei servizi
La digital customer experience, oggi, non è un affare semplice: man mano che i consumatori si abituano a esperienze digitali semplici, l’asticella delle aspettative si alza.

12.30 Conclusione e saluti finali

L’arte sfida la tecnologia. La tecnologia ispira l’arte.

 

John Lasseter – Former Creative Director Disney Pixar

L’arte sfida la tecnologia. La tecnologia ispira l’arte.

John Lasseter – Former Creative Director Disney Pixar

Vieni in presenza?

 

Potrai scegliere se partecipare a InTrust Day 2022 in presenza o in streaming.
Se scegli di venire in presenza, l’appuntamento è nella Sala Panoramica del Grattacielo Pirelli.

In treno o metro: la location si trova a 4 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Milano e dalla fermata “Centrale” delle linee metropolitane M2 e M3.

Vieni in presenza?

Potrai scegliere se partecipare a InTrust Day 2022 in presenza o in streaming.
Se scegli di venire in presenza, l’appuntamento è nella Sala Panoramica del Grattacielo Pirelli.

In treno o metro: la location si trova a 4 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Milano e dalla fermata “Centrale” delle linee metropolitane M2 e M3.