IT Manager

 

Firma Elettronica

Per scambiare in rete in modo sicuro documenti firmati con piena validità legale. Le firme effettuate mediante i certificati digitali di Intesa sono riconosciute nativamente da Adobe.

Fatturazione Elettronica - Trusted Invoice

Il servizio consente di sostituire i processi cartacei i processi di fatturazione elettronica, affidandone la generazione e l’invio multicanale ai servizi in outsourcing di Intesa.

Conservazione a Norma dei Dati Sanitari – Trusted Health

Garantisce la conservazione, l’integrità, l’immodificabilità dei documenti sanitari prodotti digitalmente all’origine.

Piattaforma di Collaborazione e Integrazione dei Processi – Trusted Hub Portal

Piattaforma di Intesa per l’erogazione dei servizi di B2B Integration and Collaboration.

Firma Grafometrica - Trusted Real Sign

Scambiare in rete documenti con validità legale? C’è la Firma Digitale Grafometrica: il titolare della firma è riconosciuto in modo univoco, grazie alle caratteristiche biometriche della firma.

Fatturazione elettronica PA - Trusted Invoice PA

Il servizio Trusted Invoice PA di Intesa, offre ai Clienti una gestione completa della fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione. Sicura e veloce.

Conservazione a Norma PEC - Trusted PEC

La soluzione Trusted PEC consente di conservare a norma le mail (e gli allegati) delle caselle del servizio di Posta Elettronica Certificata (Trusted Mail).

Servizi per la Gestione dei Messaggi Elettronici – Trusted Community Platform

Servizi specializzati per la gestione ed il trattamento dei messaggi elettronici fra l’Azienda ed i partner commerciali.

Posta Elettronica Certificata - Trusted Mail

Vuoi cogliere le opportunità di risparmio ed efficienza offerte dalla Posta Elettronica Certificata? Adeguati alle normative con la Posta Elettronica Certifica di Intesa.

Conservazione a Norma – Trusted Doc

Il servizio Trusted Doc garantisce il valore legale dei documenti di sia interesse civilistico che tributario conservandoli digitalmente eliminando gli spazi degli archivi cartacei.

Gestione Documentale - EDM

Prevede l’integrazione del documentale, permettendo al Cliente di disporre di un Gestore per coordinare i documenti e le informazioni.

Identificazione a Distanza

E’ un processo per il riconoscimento digitale. Non importa dove risiede il Cliente, in real time ed in qualsiasi luogo, è possibile effettuare una connessione in Remoto.