La Trasformazione Digitale dal dire al fare…le immagini di Intesa a Smau

13 ottobre 2015

Intesa SpA parteciperà a SMAU 2015, l’evento si terrà dal 21 al 23 ottobre presso Fiera Milano City, insieme al partner Esprinet.

La trasformazione digitale si avvia da un atteggiamento mentale, che consente l’innovazione tramite la semplificazione degli strumenti di lavoro e la rivisitazione dei processi.La Trasformazione Digitale dal dire al fare

Quest’anno Intesa SpA parteciperà a SMAU 2015, l’evento si terrà dal 21 al 23 ottobre presso Fiera Milano City, insieme al partner Esprinet.

Ecco le foto

A partire da competenze e tecnologie abilitanti facilmente integrabili nei processi delle aziende, quali la firma elettronica, la conservazione a norma, la PEC, la fatturazione elettronica, Intesa illustra come calare questi strumenti nelle realtà aziendali mediante casi applicativi.
In particolare, giovedì 22 ottobre dalle 14.30 alle 15.00, Claudia Gatti e Sandra Passoni terranno l’intervento “La Trasformazione Digitale dal dire al fare: come usufruire degli strumenti per Digitalizzare Processi e Fatturare nel Cloud” nel corso dell’evento di Esprinet “Cloudlogin2, il canale gioca la sua partita nei servizi cloud.”, che avrà luogo nell’Arena Cloudlogin2 by V-Valley, Pad.1.

Le soluzioni Saas di Intesa possono essere altamente sofisticate e personalizzate in progetti ad hoc, oppure direttamente disponibili in modalità standardizzata sullo Store Cloud di Intesa.
Lo Store ospita soluzioni per imprese e professionisti, che rispondono ad esigenze di efficienza, di condivisione o di compliance, quale ad esempio Self Invoice PA,  la soluzione di fatturazione elettronica verso la PA che risponde alle esigenze di adempimento della normativa in materia.
Lo Store è aperto all’implementazione di nuove soluzioni, integrabili con i servizi di firma e di conservazione di Intesa.

PER APPROFONDIMENTI: www.smau.it

Iscriviti alla newsletter

Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email


*Campo Obbligatorio

Share This