Seleziona una pagina
Array

  • Per gli organizzati e metodici, che amano l’ordine e il controllo

INTESA è una società del gruppo Kyndryl con oltre trent’anni di esperienza. Progettiamo e sviluppiamo servizi digitali innovativi per creare piattaforme utili ed inclusive, utilizzando le più recenti tecnologie. Stiamo abbracciando un “modello di business migliore”, misurando il nostro impatto positivo sociale e ambientale come facciamo con i nostri profitti: ecco perché ci prendiamo cura del benessere dei nostri dipendenti. Inoltre stiamo per diventare una Bcorp.

Il ruolo

La risorsa selezionata lavorerà nel nostro team Finance e attraverso un percorso di crescita e formazione continua  si occuperà  delle seguenti attività: 

  • gestione della  fatturazione attiva (anagrafica clienti, fatturazione attiva verso Clienti Italia ed Estero, ecc…)
  • gestione contabilità verso fornitori (anagrafica fornitori, registrazione fatture passive Italia ed Estero, gestione aging, ecc…);
  • gestione contabilità generale (reporting, gestione cespiti, registrazioni prime note, gestione incassi, ecc…)

 

Quello che offriamo

  • Stage retribuito 
  • Fiducia e rispetto per  idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere le proprie idee e proporre soluzioni nuove ed innovative.
  • Ambiente di lavoro stimolante dove sarà possibile formarsi e crescere professionalmente.
  • Eventi e iniziative di community, dove si avrà la possibilità di lavorare con persone diverse su progetti aziendali  relativi a sostenibilità,  inclusione e formazione.

 

Quello che stiamo cercando

  • Conoscenza dei principi base della contabilità ordinaria e analitica;
  • Diploma in ragioneria e/o una laurea in discipline economiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Dimestichezza con il pacchetto Office (in particolar modo tool Excel e PPT)
  • Entusiasmo e passione per le tematiche oggetto dello stage;
  • Capacità di ragionamento e apprendimento: cerchiamo una persona in grado di  risolvere problemi complessi in modo indipendente, date le conoscenze necessarie.
  • Attenzione ai dettagli e proattività. 

Nice to Have

  • Sarà considerato un plus l’avere svolto un precedente stage in ruolo analogo.

 

Sede di riferimento: Torino, Palazzo Leonardo. 

 

 

 

Diversity&Inclusion

I manager delle selezioni con HR manager, HR recruiter e i dipendenti tutti hanno la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. I pregiudizi e gli stereotipi inconsci non devono influenzare i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia. Diamo valore alla diversità, accantonando i nostri pregiudizi. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, origine nazionale, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità , servizio militare, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. INTESA si adopererà per trovare una soluzione ragionevole alle limitazioni fisiche o mentali note di un candidato qualificato con disabilità, a meno che la sistemazione non imponga una eccessiva difficoltà al funzionamento della nostra attività.

Presa visione codice etico e codice disciplinare

Si invitano i candidat* , prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare di Intesa è conforme a quanto previsto in materia dal CCNL metalmeccanici, contratto collettivo di riferimento per dipendenti e dirigenti di Intesa s.p.a.

Vai alle posizioni aperte

    Candidati ora!
    Allegare CV e eventuale lettera di presentazione (in formato PDF, dimensione max 4MB)
    Consenso al trattamento dei dati

    È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.

    Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

    *campo obbligatorio

    Condividi