Seleziona una pagina
Array

  • Per gli organizzati e metodici, che amano l’ordine e il controllo

Intesa SpA (società del gruppo Kyndryl) nell’ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale acceleratore dei progetti di trasformazione digitale, è alla ricerca di una risorsa da inserire in un percorso di stage GM Staff & Administrative Enablement.

Le attività:

La risorsa avrà l’opportunità formativa di affiancare i referenti nelle attività di seguito descritte:

● Identificare e monitorare i processi aziendali per garantirne l’efficienza e l’allineamento con le esigenze organizzative direzionali;

● Attività finalizzate al miglioramento e al massimizzare dell’efficienza organizzativa;

● Esecuzione operativa quotidiana dei processi organizzativi;

● Attività di consulting alla direzione generale rispetto a decisioni strategiche a supporto del corretto flow organizzativo;

● Organizzazione di riunioni e pianificazione e ottimizzazione dei meeting direzionali in collaborazione con le altre aree aziendali;

● Stesura di testi e documenti, come verbali delle riunioni;

Requisiti:

● laurea magistrale, preferibilmente in discipline socio-umanistiche e psicologia oppure laurea in economia;

● ottima padronanza della lingua inglese (C1) sia scritta che parlata;

● precisione, riservatezza ed affidabilità;

● buona predisposizione ai rapporti interpersonali;

● esperienze analoghe, anche di stage, presso aziende o studi professionali;

Cosa offriamo:

● ambiente giovane e dinamico

● stage retribuito

● partecipazione a eventi e corsi di formazione

● metodologia di lavoro agile

Sede di riferimento: Torino

Consenso al trattamento dei dati

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail. Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

Diversity&Inclusion

I manager delle selezioni con HR manager, HR recruiter e i dipendenti tutti hanno la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. I pregiudizi e gli stereotipi inconsci non devono influenzare i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia. Diamo valore alla diversità, accantonando i nostri pregiudizi. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, origine nazionale, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità , servizio militare, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. INTESA si adopererà per trovare una soluzione ragionevole alle limitazioni fisiche o mentali note di un candidato qualificato con disabilità, a meno che la sistemazione non imponga una eccessiva difficoltà al funzionamento della nostra attività.

Presa visione codice etico e codice disciplinare

Si invitano i candidat* , prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare di Intesa è conforme a quanto previsto in materia dal CCNL metalmeccanici, contratto collettivo di riferimento per dipendenti e dirigenti di Intesa s.p.a.

Vai alle posizioni aperte

    Candidati ora!
    Allegare CV e eventuale lettera di presentazione (in formato PDF, dimensione max 4MB)
    Consenso al trattamento dei dati

    È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.

    Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

    *campo obbligatorio

    Condividi