La firma per chi è sempre in movimento

La collaborazione tra Intesa e Telepass

L’acquisto digitale, sicuro e mobile

Alcune persone non si fermano mai. Che sia per lavoro o per piacere, per alcuni la possibilità di accedere a servizi da mobile è fondamentale. È il caso di moltissimi clienti di Telepass, che ha voluto rendere l’acquisto dei suoi servizi completamente digitale, e soprattutto mobile.

L’acquisto digitale, sicuro e mobile

Alcune persone non si fermano mai. Che sia per lavoro o per piacere, per alcuni la possibilità di accedere a servizi da mobile è fondamentale. È il caso di moltissimi clienti di Telepass, che ha voluto rendere l’acquisto dei suoi servizi completamente digitale, e soprattutto mobile.

La soluzione di Intesa per Telepass

La firma della documentazione, quando si acquista un servizio, è spesso una procedura lunga e complicata. Grazie alla soluzione adottata, perfettamente integrata con i portali Telepass, sito telepass.com e APP Telepass, i clienti possono firmare elettronicamente le pratiche contrattuali per l’adesione ai servizi.

La soluzione di Intesa per Telepass

La firma della documentazione, quando si acquista un servizio, è spesso una procedura lunga e complicata. Grazie alla soluzione adottata, perfettamente integrata con i portali Telepass, sito telepass.com e APP Telepass, i clienti possono firmare elettronicamente le pratiche contrattuali per l’adesione ai servizi.

I risultati

Servizio acquistabile da mobile

Miglioramento della customer experience

Attivazione del servizio veloce e semplice

Più sicurezza legale

I risultati

Servizio acquistabile da mobile

Miglioramento della customer experience

Attivazione del servizio veloce e semplice

Più sicurezza legale

Questa soluzione nel biennio 2019/2020 ha salvato 36 alberi

Questa soluzione nel biennio 2019/2020 ha salvato 36 alberi

Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita ai nostri clienti nell’acquisizione e nella fruizione dei servizi. Oggi siamo al + 100% di adesioni rispetto allo scorso anno, sullo stesso canale: il digitale lo ha reso possibile.

Dante Antognoni – Former CEO, Telepass Pay

Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita ai nostri clienti nell’acquisizione e nella fruizione dei servizi. Oggi siamo al + 100% di adesioni rispetto allo scorso anno, sullo stesso canale: il digitale lo ha reso possibile.

Dante Antognoni – Former CEO, Telepass Pay

L’importanza dell’usabilità mobile

Per assicurare ai clienti la migliore usabilità, sia l’interfaccia web per la visualizzazione dei documenti che la firma della documentazione contrattuale sono semplici e veloci; l’accessibilità è garantita anche da dispositivi mobile Android o iOS.

L’importanza dell’usabilità mobile

Per assicurare ai clienti la migliore usabilità, sia l’interfaccia web per la visualizzazione dei documenti che la firma della documentazione contrattuale sono semplici e veloci; l’accessibilità è garantita anche da dispositivi mobile Android o iOS.

Hai bisogno di digitalizzare la tua procedura di acquisto da mobile?

Hai bisogno di digitalizzare la tua procedura di acquisto da mobile?

Telepass

Telepass Spa nasce nel 2008 per offrire servizi di pagamento pedaggio sulla rete autostradale; negli anni consolida il proprio business ampliando la propria gamma di servizi di pagamento elettronico per la mobilità (parcheggi, accesso ztl e traghetti). Oggi può contare 6 milioni di clienti, 11 milioni di titoli di pagamento attivi e il 30% del market share in Europa.

Telepass

Telepass Spa nasce nel 2008 per offrire servizi di pagamento pedaggio sulla rete autostradale; negli anni consolida il proprio business ampliando la propria gamma di servizi di pagamento elettronico per la mobilità (parcheggi, accesso ztl e traghetti). Oggi può contare 6 milioni di clienti, 11 milioni di titoli di pagamento attivi e il 30% del market share in Europa.

Notizie dal blog

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!