Seleziona una pagina

TELCO, come potenziare la digital customer experience

Le aziende della telefonia e delle telecomunicazioni devono gestire tantissimi clienti: soprattutto dopo la pandemia nessuno oggi può fare a meno di un abbonamento telefonico o di una connessione.
Per questo una delle grandi sfide del settore TELCO è raggiungere i clienti e soprattutto gestire in modo efficiente i dati per ottimizzare le interazioni con la clientela.
 
In questo white paper riassumiamo lo stato del settore e alcuni strumenti fondamentali per migliorare la digital customer experience.

TELCO, come potenziare la digital customer experience

Le aziende della telefonia e delle telecomunicazioni devono gestire tantissimi clienti: soprattutto dopo la pandemia nessuno oggi può fare a meno di un abbonamento telefonico o di una connessione. Per questo una delle grandi sfide del settore TELCO è raggiungere i clienti e soprattutto gestire in modo efficiente i dati per ottimizzare le interazioni con la clientela.
 
In questo white paper riassumiamo lo stato del settore e alcuni strumenti fondamentali per migliorare la digital customer experience.

L’indice del white paper

1. Lo scenario del settore delle telecomunicazioni in Italia
• L’eredità dell’emergenza Covid-19
• Lo scenario di mercato

2. Le sfide del settore
• Le questioni aperte
• Gli investimenti necessari
• Le priorità da attuare

3. Le soluzioni di Intesa per il settore Telco
• Use case B2E
• Use case B2B
• Use case B2C

Compila il form e scarica

L’indice del white paper

1. Lo scenario del settore delle telecomunicazioni in Italia
• L’eredità dell’emergenza Covid-19
• Lo scenario di mercato

2. Le sfide del settore
• Le questioni aperte
• Gli investimenti necessari
• Le priorità da attuare

3. Le soluzioni di Intesa per il settore Telco
• Use case B2E
• Use case B2B
• Use case B2C

Compila il form e scarica

Chi ci ha scelto
Chi ci ha scelto

Siamo una Kyndryl Company e da oltre 35 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.

 

 

 

Privacy | Cookie | Legal Notices

This page was develped by © 2024 In.Te.S.A. S.p.A. | Company with a single shareholder subject to management and coordination of Kyndryl Italia S.p.A. - Cap. Soc. € 6.300.000 i.v. | VAT number, Tax Code and registration number Business Register: 05262890014 | R.E.A. n. 696