Seleziona una pagina

Termocamere per il controllo degli accessi in aziende e locali pubblici: prevenire il Covid-19

La gestione degli accessi rappresenta un elemento cruciale per contenere il Coronavirus. Diventa sempre più prioritario implementare soluzioni in grado di rilevare la temperatura, di analizzare i dati in tempo reale e fare scattare alert se necessario.

 

Grandi aziende e stabilimenti produttivi: misurare la temperatura

Adottare termocamere dotate di Intelligenza Artificiale consente di rilevare la temperatura corporea, escludendo altre fonti di calore, e di  elaborare i dati in real time.

Financial Services
Government
Hospitals
Industrial Plants
Large Officies
Retailers

Il personale, prima dell’accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso ai luoghi di lavoro.

Fonte: «Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro» – 14.03.2020

Non solo gestione degli accessi

La piattaforma modulare consente di scegliere una o più soluzioni in base alle proprie esigenze. È così possibile acquistare o noleggiare sistemi hardware e software che possono essere, nell’immediato, una risposta all’esigenza contingente per applicazioni a valore aggiunto.

Termocamere

Corporate Web App

Self Onboarding

Space Monitoring

Tutte le soluzioni in un’unica piattaforma

Una piattaforma modulare che consente di implementare gradualmente nuove soluzioni, di integrare i servizi relativi all’identità digitale e di gestire i dati relativi all’identità dei soggetti censiti.
Una soluzione progettata e sviluppata in aderenza ai requisiti richiesti dal Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR).

Perché scegliere una soluzione di Intesa (Gruppo IBM)

Intesa supporta le aziende in ogni fase progettuale, dall’analisi del contesto e valutazione dell’impatto alla consulenza organizzativa e procedurale, dall’analisi dei processi as-is e definizione di quelli to-be alla verifica compliance delle soluzioni.

Analisi del contesto
Consulenza
Analisi dei processi
Verifica compliance
Definizione della soluzione

Intesa e IBM insieme per ripartire in sicurezza

Intesa è il Competence Center di IBM Italia in ambito biometrico. La soluzione di rilevamento temperatura e face recognition viene proposta completa di servizi di consulenza e supporto compliance sin dalle fasi di assessment e solution design, fino alla fornitura dei sistemi hardware e software integrabili ai servizi aziendali.

Privacy | Cookie | Note Legali

Il contenuto di questa pagina è sviluppato da © 2021 In.Te.S.A. S.p.A. | Società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Kyndryl Italia S.p.A. - Cap. Soc. € 6.300.000 i.v. | P.IVA, CF e numero d'iscrizione Registro Imprese: 05262890014 | R.E.A. n. 696

Iscriviti alla newsletter

Novità, iniziative ed eventi dal mondo della trasformazione digitale.

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!