
Grazie per aver partecipato all’evento sulla digitalizzazione degli accordi e dei processi di business!

Lanciata la partnership fra Intesa (Gruppo IBM) e DocuSign
Accordi e visioni
Dall’unione tra Intesa, Trust Service Provider e DocuSign esperto di Digital Transaction Management, nasce una proposizione di servizi unica sul mercato italiano.
“La collaborazione con DocuSign ci consentirà di offrire soluzioni più innovative e complete, guidate dalla trasparenza e dalla facilità d’uso” (P. Lanza)

Intesa (Gruppo IBM) e DocuSign insieme per accelerare la digitalizzazione del business.
Una partnership strategica mirata a supportare la trasformazione digitale dei processi aziendali..

Soluzioni di valore a norma
La digitalizzazione degli accordi di business è semplice e sicura grazie all’adozione di best practise, normative e all’approccio incentrato sulla customer experience.
Nelle aree demo gli esperti raccontano i processi di firma digitale per Human Resources, Sales e Service.
Un salotto di idee
Nella tavola rotonda i clienti si sono confrontati sui percorsi di trasformazione digitale adottati all’interno delle loro realtà aziendali; da Sorgenia a Banco BPM, da BCC Lease a Bloomfleet, le testimonianze di diversi settori d’impresa.
Nell’esperienza delle aziende, il digitale è l’elemento chiave per ampliare l’offerta con nuovi servizi ed espandere il business verso nuovi mercati.
Networking e Convivialità




Digitalizzazione in atto, il cliente racconta
La scelta del partner è fondamentale per il successo del processo di digitalizzazione aziendale: il percorso di trasformazione di Telepass abilita nuovi servizi per l’apertura di nuovi mercati; l’esperienza di DocuSign guida nel processo di digitalizzazione dei contratti.
Oggi e le tecnologie di domani
Le nuove tecnologie (blockchain, Intelligenza Artificiale e Smart Contract) e i nuovi metodi con cui costruire soluzioni di business (Design Thinking) sono le chiavi per evolvere il business in modo digitale.

Trasformazione digitale sicura di accordi e processi di business con Intesa (Gruppo IBM) e DocuSign
Lanciata sul il mercato a InTrust Day 2019 (23 ottobre, Milano) la partnership strategica tra Intesa (Gruppo IBM) e DocuSign, leader mondiale nelle soluzioni di Digital Transaction Management, nata per proporre alle aziende italiane una realtà unica, in grado di offrire competenze e strumenti a supporto della trasformazione digitale degli accordi e dei processi aziendali.
Ringraziamo:
Salesforce, EY, Kopjra, Studio Legale Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Studio Legale Finocchiaro.
Intesa, an IBM Company
Intesa (Gruppo IBM) da 30 anni accompagna i clienti nella trasformazione digitale dei processi aziendali, aiutandoli a comunicare in rete in modo sicuro e integrando i loro processi con quelli dei partner commerciali a livello mondiale. Servizi e soluzioni SaaS sono fornite in ottica end to end: dallo scambio dati e portali di collaborazione alla gestione documentale, dalle soluzioni di firma elettronica alla tracciabilità delle merci e certificazione delle consegne, dalla fatturazione elettronica alla conservazione a norma, Intesa si pone come interlocutore unico lungo tutta la supply chain.
Privacy | Cookie | Note Legali