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TELCO, come potenziare la digital customer experience

Le aziende della telefonia e delle telecomunicazioni devono gestire tantissimi clienti: soprattutto dopo la pandemia nessuno oggi può fare a meno di un abbonamento telefonico o di una connessione.
Per questo una delle grandi sfide del settore TELCO è raggiungere i clienti e soprattutto gestire in modo efficiente i dati per ottimizzare le interazioni con la clientela.
 
In questo white paper riassumiamo lo stato del settore e alcuni strumenti fondamentali per migliorare la digital customer experience.

TELCO, come potenziare la digital customer experience

Le aziende della telefonia e delle telecomunicazioni devono gestire tantissimi clienti: soprattutto dopo la pandemia nessuno oggi può fare a meno di un abbonamento telefonico o di una connessione. Per questo una delle grandi sfide del settore TELCO è raggiungere i clienti e soprattutto gestire in modo efficiente i dati per ottimizzare le interazioni con la clientela.
 
In questo white paper riassumiamo lo stato del settore e alcuni strumenti fondamentali per migliorare la digital customer experience.

L’indice del white paper

1. Lo scenario del settore delle telecomunicazioni in Italia
• L’eredità dell’emergenza Covid-19
• Lo scenario di mercato

2. Le sfide del settore
• Le questioni aperte
• Gli investimenti necessari
• Le priorità da attuare

3. Le soluzioni di Intesa per il settore Telco
• Use case B2E
• Use case B2B
• Use case B2C

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L’indice del white paper

1. Lo scenario del settore delle telecomunicazioni in Italia
• L’eredità dell’emergenza Covid-19
• Lo scenario di mercato

2. Le sfide del settore
• Le questioni aperte
• Gli investimenti necessari
• Le priorità da attuare

3. Le soluzioni di Intesa per il settore Telco
• Use case B2E
• Use case B2B
• Use case B2C

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Chi ci ha scelto
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Siamo una Kyndryl Company e da oltre 35 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.

 

 

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