Controlla la tua e-mail
Abbiamo inviato il white paperTELCO: gestire il cliente con customer experience digitali all’indirizzo che ci hai indicato.
Non hai ricevuto e-mail?
A volte, semplicemente, prendono una strada sbagliata…
Prova a controllare nello spam, o nelle cartelle “promozioni” e “aggiornamenti”.
Ancora niente? Scrivici!
Contratti Online settore telefonia, Internet, tv a pagamento
Il settore TELCO o TLC riveste oggi un ruolo strategico per il Paese e necessita di soluzioni sempre più innovative, soprattutto per quanto riguarda la customer experience. ...
SPID, CIE e firma dei contratti online
Implementare l’identificazione con SPID e CIE all’interno di una soluzione di firma o di DTM può migliorare notevolmente la customer experience. Ecco ...
Settore telecomunicazioni: mercato e digitalizzazione
L'innovazione tecnologica delle imprese dipende da connessioni veloci, ma anche le imprese del settore telecomunicazioni necessitano di investimenti per migliorare sempre più i loro servizi. Ecco i trend digitali del ...