Fatture internazionali? Pensiamo a tutto noi.

In ambito fatturazione elettronica B2B la normativa dei paesi, in Unione Europea ma non solo, cambia molto velocemente. Sono molti i governi che stanno andando verso l’obbligo di fatturazione elettronica, come in Italia.
Grazie alla partnership tra Intesa, a Kyndryl Company, e Pagero, scambiare fatture attive e passive con i paesi esteri e integrarsi con i sistemi dei clienti non sarà più un problema.
Ti spieghiamo perché in questo paper.

 

Cosa troverai nel paper:

  • I prossimi paesi che renderanno la fatturazione elettronica obbligatoria
  • Perché la fase di onboarding B2b dei partner è importante
  • Come collaborano Intesa e Pagero
  • Come attiviamo la rete globale

Scarica l'approfondimento

Siamo una Kyndryl Company e da oltre 30 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.

Pagero offre una rete aziendale intelligente che connette acquirenti e venditori per uno scambio automatizzato, conforme
e sicuro di ordini, fatture, istruzioni di pagamento e altri documenti commerciali elettronici. Grazie alla rete aperta e alla
vasta gamma di app a valore aggiunto, Pagero aiuta le aziende
a semplificare i processi order-to-cash e purchase-to-pay, consentendo loro di sfruttare il pieno potenziale dei dati commerciali accurati e affidabili. Il tutto a prescindere da posizione, settore, dimensioni o sistemi.

Chi ci ha scelto

Intesa, a Kyndryl Company è un Digital Solution Provider nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi fiduciari e una società Benefit.

Da oltre 35 anni offriamo soluzioni modulari e adattabili alle esigenze di ogni mercato su scala globale. I nostri servizi rispettano i requisiti della normativa digitale e assicurano stabilità e sicurezza tecnologica, tenendo in considerazione la sostenibilità del business.