Seleziona una pagina

Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Accendere polizze completamente da remoto è possibile
 
Il 2022 nel settore assicurativo è stato l’anno della “Crisi del ramo vita”, che ha registrato una flessione del 10,4%. Come superarla? La digitalizzazione può rappresentare una chiave di volta per il futuro del settore
 
Quali sono gli strumenti fondamentali per la digitalizzazione del rapporto con il cliente? La risposta è in questa guida.

Insurtech, 3 strumenti fondamentali per la digitalizzazione

Nel 2021 il mercato IT nel settore assicurativo in Italia ha raggiunto un valore di oltre 1,1 miliardi di euro, con un incremento del 7,8% sul 2020. Gli investimenti si concentrano soprattutto sulla digitalizzazione di processi e servizi, anche nella relazione con il cliente.

Quali strumenti servono per costruire una customer experience omnicanale? La risposta è in questa guida.

Chi ci ha scelto
Chi ci ha scelto

Siamo una Kyndryl Company e da oltre 35 anni accompagniamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Offriamo piattaforme innovative che integrano soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi aziendali, della customer experience e della supply chain.
Crediamo nel valore di una trasformazione digitale costruita assieme al cliente, con metodologie derivate dal design e percorsi di co-creation.

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!