Seleziona una pagina

Le Partnership di Intesa, Gruppo IBM

L’adozione di un modello di business collaborativo è fondamentale per ideare, progettare e sviluppare servizi a supporto dei processi aziendali, in chiave digitale, sempre più evoluti e con un approccio end-to-end specifico per ogni settore.

Partnership strategiche

La relazione con i leader dell’innovazione tecnologica consente ad Intesa di perfezionare la value proposition e di operare come interlocutore primario in termini di soluzione, supporto e consulenza a 360 gradi.

Partnership tecnologiche

L’integrazione di soluzioni leader di mercato è un elemento chiave per migliorare la customer experience dei servizi, ridurre i costi operativi e generare nuove fonti di profitto per le aziende che si affidano ad Intesa con l’obiettivo di avviare il proprio percorso di trasformazione digitale.

Business Partner

Il rapporto con un network di aziende che propongono soluzioni digitali integrate permette ad Intesa di estendere l’utilizzo di proposte altamente innovative anche verso le realtà medio piccole e gli studi professionali operativi in Italia.

Ecosistema startup

Intesa è consapevole che l’innovazione costante e le nuove tecnologie sono sempre più le leve del cambiamento e dell’evoluzione della società contemporanea; per questo abbraccia un approccio di open innovation, finalizzato ad ampliare il perimetro dei propri progetti di digitalizzazione attraverso interessanti sinergie con le startup più promettenti.

Diventa nostro partner

Collaborazioni

Intesa si avvale della collaborazione con enti e associazioni, punto di riferimento nel mercato della Digital Transformation, per supportare l’analisi e lo sviluppo di servizi in grado di rispondere alle reali esigenze del mercato e degli utenti.

Iniziative speciali
INTESA partecipa al TSP Pool project – iniziativa legata al bando CEF TELCOM sulla fatturazione elettronica nel contesto comunitario. L’attività prevede l’adozione del protocollo di comunicazione AS 4 e dei tracciati UBL 2.1 e CEFACT / CII quali fattori abilitanti della comunicazione cross-border tra pubbliche amministrazioni, aziende e cittadini.