Front-end Developer
Intesa, nel percorso di crescita e consolidamento come polo di innovazione digitale del gruppo Kyndryl Italia, è alla ricerca di un Front-end Developer da inserire nel team.
Il Ruolo
La figura si occuperà dello sviluppo e manutenzione di diversi prodotti proprietari di Intesa, costruiti con il framework React, in ambito di Digital Onboarding.
Sono richieste proattività e voglia di studiare nuove tecnologie, approccio all’innovazione e cooperazione con diverse altre aree aziendali. Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
Requisiti
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di front-end, caratterizzato da un approccio analitico e proattivo.
- Ottima conoscenza di React e Typescript.
- Ottima conoscenza di Git e dei workflow di branching.
- Ottima conoscenza di HTML5 e CSS3.
- Esperienza in attività di Testing e Quality Assurance front-end (Jest, Cypress o simili).
- Consolidata esperienza in ambienti Agile/Scrum.
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2 richiesto).
Cosa offriamo
- Contratto di Smart Working molto flessibile con sede di appoggio Torino o Milano
- Retribuzione competitiva, commisurato all’esperienza.
- Formazione continua per essere sempre aggiornati.
- Fiducia e rispetto: nel nostro team ognuno è libero di condividere le proprie idee.
- Ambiente di lavoro umano e professionale dove si sarà sempre trattati con rispetto e comprensione.
- Eventi e iniziative dove ci si potrà confrontare su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e formazione.
Sede: Torino o Milano (con contratto di Smart Working)
Consenso al trattamento dei dati
È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail. Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.
Diversity&Inclusion
I manager delle selezioni con HR manager, HR recruiter e i dipendenti tutti hanno la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. I pregiudizi e gli stereotipi inconsci non devono influenzare i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia. Diamo valore alla diversità, accantonando i nostri pregiudizi. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro razza, colore, religione, origine nazionale, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, genere, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità , servizio militare, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. INTESA si adopererà per trovare una soluzione ragionevole alle limitazioni fisiche o mentali note di un candidato qualificato con disabilità, a meno che la sistemazione non imponga una eccessiva difficoltà al funzionamento della nostra attività.
Presa visione codice etico e codice disciplinare
Si invitano i candidat* , prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare di Intesa è conforme a quanto previsto in materia dal CCNL metalmeccanici, contratto collettivo di riferimento per dipendenti e dirigenti di Intesa s.p.a.
Dettagli candidatura
Sede Lavoro: Torino o Milano con contratto di Smart Working
Impiego: Full Time
Categoria: Sviluppatore
Titolo di studio richiesto: Diploma o Laurea
Livello di inglese: B2
ID: 90
