La customer experience è assicurata

Clienti sempre più abituati alle interazioni digitali, alle applicazioni mobile, ai sistemi di identità digitale: oggi, dopo la pandemia, è evidente quanto sia cambiata l’abitudine e il nostro rapporto con le interazioni digitali. Anche per questo, a settembre 2020 Sara Assicurazioni si è rivolta a Intesa per progettare una soluzione di self onboarding e firma elettronica.

I risultati

Adempimento alla normativa NSO

Adempimento alla normativa NSO

Fidelizzazione dei clienti

Fidelizzazione dei clienti

Adeguamento alla normativa

Adeguamento alla normativa

Nuovi target di clientela

Nuovi target di clientela

La digital experience va oltre la firma

Una digital customer experience coerente e senza interruzioni va ben oltre la firma dei contratti e la conclusione della transazione. La soluzione di self-onboarding e firma elettronica progettata da Intesa è stata poi integrata con i portali di Sara Assicurazioni: i documenti firmati, infatti, vengono immediatamente messi a disposizione dei clienti nella loro Home Insurance.

Scarica l’overview di progetto

Intesa, a Kyndryl Company è un Digital Solution Provider nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi fiduciari e una società Benefit.

Da oltre 35 anni offriamo soluzioni modulari e adattabili alle esigenze di ogni mercato su scala globale. I nostri servizi rispettano i requisiti della normativa digitale e assicurano stabilità e sicurezza tecnologica, tenendo in considerazione la sostenibilità del business.