Una digital customer experience coerente e senza interruzioni va ben oltre la firma dei contratti e la conclusione della transazione. La soluzione di self-onboarding e firma elettronica progettata da Intesa è stata poi integrata con i portali di Sara Assicurazioni: i documenti firmati, infatti, vengono immediatamente messi a disposizione dei clienti nella loro Home Insurance.
La customer experience è assicurata
Clienti sempre più abituati alle interazioni digitali, alle applicazioni mobile, ai sistemi di identità digitale: oggi, dopo la pandemia, è evidente quanto sia cambiata l’abitudine e il nostro rapporto con le interazioni digitali. Anche per questo, a settembre 2020 Sara Assicurazioni si è rivolta a Intesa per progettare una soluzione di self onboarding e firma elettronica.
I risultati
Adempimento alla normativa NSO
Fidelizzazione dei clienti
Adeguamento alla normativa
Nuovi target di clientela
Intesa, a Kyndryl Company è un Digital Solution Provider nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e dei servizi fiduciari e una società Benefit.
Da oltre 35 anni offriamo soluzioni modulari e adattabili alle esigenze di ogni mercato su scala globale. I nostri servizi rispettano i requisiti della normativa digitale e assicurano stabilità e sicurezza tecnologica, tenendo in considerazione la sostenibilità del business.
