Seleziona una pagina

Gestione magazzino

Veloce, sicura, integrata

Il magazzino a portata di mano

Intesa offre una soluzione innovativa e modulare, adatta ad integrarsi in modo semplice ed efficiente all’infrastruttura dell’azienda, per garantire una gestione efficace, precisa e puntuale di ogni aspetto della logistica di magazzino.

Una soluzione SaaS di qualità, conforme sia al Regolamento Europeo 178/2002 sulla sicurezza alimentare, sia agli standard internazionali GS1.

Efficienza

Velocizzazione delle merci in ingresso
e in uscita dal magazzino

Semplicità

Interfaccia intuitiva e adozione
di dispositivi funzionali

Sicurezza

Riduzione degli errori grazie
all’accuratezza delle informazioni

Il nostro team di esperti è a disposizione per fornirti ulteriori informazioni

Contatta i nostri esperti

Servizi innovativi per la gestione del magazzino

Il servizio di gestione magazzino di Intesa combina in modo innovativo tecnologie differenti e presenta un’interfaccia intuitiva: è facile da utilizzare e i tempi di formazione degli operatori sono ridotti al minimo

La soluzione è web enabled, sfrutta palmari collegati via WiFi o GPRS/UMTS e dialoga con ogni tipo di codici a barre e RFID; questo garantisce la corrispondenza tra le differenti disposizioni impartite al magazzino (versamenti, prelievi, trasferimenti, ecc.) e le azioni effettuate realmente in “warehouse”, permettendo di monitorare eventuali criticità.

Il sistema “Voice technology” garantisce maggiore velocità, sicurezza e precisione.

La tecnologia voice libera le mani dell’operatore da ogni strumento; questo implica una migliore produttività, accuratezza e sicurezza perché l’operatore non deve distrarsi per guardare lo schermo.

Efficienza modulare

Il servizio di Warehouse Management di Intesa può essere arricchito da moduli attivabili a seconda delle necessità dell’azienda anche in step successivi, offrendo una grande flessibilità.

Grazie alla sua architettura interamente sviluppata in JEE (Java Enterprise Edition), la soluzione può essere integrata nell’infrastruttura logistica dell’azienda, adattandosi alla tecnologia disponibile e senza richiedere ulteriori modifiche.