Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

Case Study

La strada digitale verso il finanziamento

CA Auto Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo.

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La strada digitale verso il finanziamento
La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti
Innovazione digitale per il settore healthcare
Sottoscrizione digitale, semplice e mobile

La strada digitale verso il finanziamento

CA Auto Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo.

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EDI e scalabilità per la crescita del business

Intesa ha implementato per Sabelt una soluzione per lo scambio di dati con i partner tramite EDI.

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I servizi assicurativi a portata di un click

Intesa ha creato per BNP Paribas Cardif un processo di riconoscimento integrato sul servizio MyCardif con più possibilità di identificazione a discrezione del cliente.

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L’efficienza vola con la firma elettronica

Mundys aveva bisogno di una soluzione per snellire i processi di firma e archiviare a norma la documentazione.

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La semplificazione dei processi con la FEQ

BPER, prima di implementare una piattaforma di firma per i suoi clienti, ha effettuato la mappatura e revisione dei processi.

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La firma elettronica nell’hospitality

Intesa ha creato per Wonderful Italy una soluzione per far firmare i documenti di accoglienza in loco, riconoscendo il firmatario con OTP.

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La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

Sara Assicurazioni aveva bisogno di una soluzione per l'onboarding dei clienti e la firma dei contratti che fosse sicura dal punto di vista normativo.

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Lo SPID per un self onboarding rapido e sicuro

Intesa ha creato per UniCredit un servizio di identificazione in cui la raccolta dei dati anagrafici è interamente conclusa tramite l'autenticazione dell'utente con SPID.

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La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

In Sorgenia c’era la necessità di rendere questo scambio documentale più veloce, automatizzato e, soprattutto, digitale.

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La firma elettronica per una sostenibilità concreta

Subbyx ha migliorato l’efficienza operativa, riducendo i tempi di chiusura dei contratti a 24-48 ore. Inoltre, ha ottenuto un vantaggio significativo in termini di sostenibilità, grazie al risparmio di carta e alla riduzione dell’impatto ambientale.

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Innovazione digitale per il settore healthcare

La collaborazione tra Intesa e il Consorzio Dafne rappresenta un esempio virtuoso di partnership pluriennale al servizio della trasformazione digitale della filiera healthcare.

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L’interazione smart per le pratiche amministrative

Pitagora aveva bisogno di una piattaforma che permettesse la firma dei documenti da remoto, con riconoscimento sicuro.

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Sottoscrizione digitale, semplice e mobile

Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice
e mobile.

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Il flusso approvativo digitale, veloce e certificato

IREN doveva trovare il modo di digitalizzare il workflow approvativo dei laboratori di analisi, in modo da creare una procedura uniforme sulle varie sedi.

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La multicanalità a disposizione di tutti

Grandinetti ha scelto Intesa per implementare un portale web per gestire lo scambio dei documenti con i clienti.

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Nessuna firma è troppo complessa

Intesa ha sviluppato una piattaforma di firma elettronica per i contratti di leasing di BCC Rent&Lease, gestendo efficacemente la triangolazione documentale tra il fornitore del bene e il cliente finale.

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il digitale per la sostenibilità delle cure

Intesa ha creato per Eli Lilly una soluzione per verificare, ed eventualmente modificare, le quantità di farmaci ordinate dai grossisti sulla base di un algoritmo costruito nel rispetto delle quote impostate centralmente per ciascun codice AIC.

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L’importanza di essere vicini al cliente

Il Gruppo Cassa Centrale aveva bisogno di una soluzione che permettesse di riconoscere i clienti da remoto, mantenendo lo stretto rapporto con i clienti che li contraddistingue.

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