La firma per chi è sempre in movimento
La collaborazione tra Intesa e TelepassL’acquisto digitale, sicuro e mobile
Alcune persone non si fermano mai. Che sia per lavoro o per piacere, per alcuni la possibilità di accedere a servizi da mobile è fondamentale. È il caso di moltissimi clienti di Telepass, che ha voluto rendere l’acquisto dei suoi servizi completamente digitale, e soprattutto mobile.
L’acquisto digitale, sicuro e mobile
Alcune persone non si fermano mai. Che sia per lavoro o per piacere, per alcuni la possibilità di accedere a servizi da mobile è fondamentale. È il caso di moltissimi clienti di Telepass, che ha voluto rendere l’acquisto dei suoi servizi completamente digitale, e soprattutto mobile.
La soluzione di Intesa per Telepass
La firma della documentazione, quando si acquista un servizio, è spesso una procedura lunga e complicata. Grazie alla soluzione adottata, perfettamente integrata con i portali Telepass, sito telepass.com e APP Telepass, i clienti possono firmare elettronicamente le pratiche contrattuali per l’adesione ai servizi.
La soluzione di Intesa per Telepass
La firma della documentazione, quando si acquista un servizio, è spesso una procedura lunga e complicata. Grazie alla soluzione adottata, perfettamente integrata con i portali Telepass, sito telepass.com e APP Telepass, i clienti possono firmare elettronicamente le pratiche contrattuali per l’adesione ai servizi.
I risultati
Servizio acquistabile da mobile
Miglioramento della customer experience
Attivazione del servizio veloce e semplice
Più sicurezza legale
I risultati
Servizio acquistabile da mobile
Miglioramento della customer experience
Attivazione del servizio veloce e semplice
Più sicurezza legale
Questa soluzione nel biennio 2019/2020 ha salvato 36 alberi
Questa soluzione nel biennio 2019/2020 ha salvato 36 alberi
Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita ai nostri clienti nell’acquisizione e nella fruizione dei servizi. Oggi siamo al + 100% di adesioni rispetto allo scorso anno, sullo stesso canale: il digitale lo ha reso possibile.
Dante Antognoni – Former CEO, Telepass Pay
Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita ai nostri clienti nell’acquisizione e nella fruizione dei servizi. Oggi siamo al + 100% di adesioni rispetto allo scorso anno, sullo stesso canale: il digitale lo ha reso possibile.
Dante Antognoni – Former CEO, Telepass Pay
L’importanza dell’usabilità mobile
Per assicurare ai clienti la migliore usabilità, sia l’interfaccia web per la visualizzazione dei documenti che la firma della documentazione contrattuale sono semplici e veloci; l’accessibilità è garantita anche da dispositivi mobile Android o iOS.
L’importanza dell’usabilità mobile
Per assicurare ai clienti la migliore usabilità, sia l’interfaccia web per la visualizzazione dei documenti che la firma della documentazione contrattuale sono semplici e veloci; l’accessibilità è garantita anche da dispositivi mobile Android o iOS.
Telepass
Telepass Spa nasce nel 2008 per offrire servizi di pagamento pedaggio sulla rete autostradale; negli anni consolida il proprio business ampliando la propria gamma di servizi di pagamento elettronico per la mobilità (parcheggi, accesso ztl e traghetti). Oggi può contare 6 milioni di clienti, 11 milioni di titoli di pagamento attivi e il 30% del market share in Europa.
Telepass
Telepass Spa nasce nel 2008 per offrire servizi di pagamento pedaggio sulla rete autostradale; negli anni consolida il proprio business ampliando la propria gamma di servizi di pagamento elettronico per la mobilità (parcheggi, accesso ztl e traghetti). Oggi può contare 6 milioni di clienti, 11 milioni di titoli di pagamento attivi e il 30% del market share in Europa.
Cos’è la gestione documentale? Ecco quello che devi sapere
Scopri insieme a noi come gestire i documenti: ecco quello che devi sapere sulla gestione documentale. Organizzare la gestione elettronica dei documenti, in azienda, non è mai stato così ...
Tutto quello che devi sapere sulla firma elettronica
Tutto (veramente tutto) quello che devi sapere sulla firma ...