Storie di successo

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale
Sottoscrizione digitale, semplice e mobile
Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.
Video self onboarding con firma qualificata
Pitagora ha voluto raggiungere tutti i clienti e offrire diverse possibilità per accedere ai servizi, dall’appuntamento in filiale al self onboarding.
L’energia della dematerializzazione
Sorgenia ha voluto accelerare il time-to-market e ridurre il consumo di carta con la dematerializzazione, migliorando l’impatto ambientale.
Sottoscrizione digitale, semplice e mobile
Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.
Video self onboarding con firma qualificata
Pitagora ha voluto raggiungere tutti i clienti e offrire diverse possibilità per accedere ai servizi, dall’appuntamento in filiale al self onboarding.
L’energia della dematerializzazione
Sorgenia ha voluto accelerare il time-to-market e ridurre il consumo di carta con la dematerializzazione, migliorando l’impatto ambientale.

La strada digitale verso il finanziamento


La strada digitale verso il finanziamento



La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti


La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti


Innovazione digitale
per il settore healthcare

La gestione elettronica e a norma
di ordini e fatture



La customer experience digitale nella fisicità del retail

Massima affidabilità e visibilità certificata delle consegne



La gestione digitale degli ordini, anche in officina


La gestione digitale degli ordini, anche in officina

La digitalizzazione dei processi approvativi interni



La firma online con riconoscimento veloce e sicuro
Multicerta: un’app certificata per le comunicazioni digitali nella ...
Un nuovo sistema di comunicazione digitale tra condòmini e amministratori di condominio accettato dalle parti grazie alla certificazione dell’informativa privacy e dei termini di servizio dell’app, permettendo poi di convocare agevolmente le ...
(Ri)Pensare in digitale i processi bancari: Banco BPM si trasforma
Abbiamo chiesto a Massimiliano Lovati, Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM, come la Banca sta approcciando questo momento storico di evoluzione ed innovazione nella corsa ad un modello di business senza ...
Crescita e sviluppo del business: il digitale alleato di BPER Banca
Abbiamo posto alcune domande a Giovanni Bursi, Head of Innovation & Monitoring di BPER Banca, per approfondire gli aspetti nel contesto del percorso evolutivo della Banca: da un lato le esigenze con i suoi clienti, dall’altro le opportunità ...