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Storie di successo

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

Sottoscrizione digitale, semplice e mobile

Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.

Video self onboarding con firma qualificata

Pitagora ha voluto raggiungere tutti i clienti e offrire diverse possibilità per accedere ai servizi, dall’appuntamento in filiale al self onboarding.

L’energia della dematerializzazione

Sorgenia ha voluto accelerare il time-to-market e ridurre il consumo di carta con la dematerializzazione, migliorando l’impatto ambientale.

Sottoscrizione digitale, semplice e mobile

Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.

Video self onboarding con firma qualificata

Pitagora ha voluto raggiungere tutti i clienti e offrire diverse possibilità per accedere ai servizi, dall’appuntamento in filiale al self onboarding.

L’energia della dematerializzazione

Sorgenia ha voluto accelerare il time-to-market e ridurre il consumo di carta con la dematerializzazione, migliorando l’impatto ambientale.

La strada digitale verso il finanziamento

FCA Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo e completamente digitale per l’accesso ai finanziamenti.

La strada digitale verso il finanziamento

FCA Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo e completamente digitale per l’accesso ai finanziamenti.

La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

Sara Assicurazioni aveva bisogno di una soluzione per l’onboarding dei clienti e la firma dei contratti che fosse sicura dal punto di vista normativo.

La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

Sara Assicurazioni aveva bisogno di una soluzione per l’onboarding dei clienti e la firma dei contratti che fosse sicura dal punto di vista normativo.

L’importanza di essere
vicini al cliente

Il Gruppo Cassa Centrale aveva bisogno di una soluzione che permettesse di riconoscere i clienti da remoto, mantenendo lo stretto rapporto con i clienti che li contraddistingue.

L’importanza di essere vicini al cliente

Il Gruppo Cassa Centrale aveva bisogno di una soluzione che permettesse di riconoscere i clienti da remoto, mantenendo lo stretto rapporto con i clienti che li contraddistingue.

Innovazione digitale
per il settore healthcare

Il Consorzio DAFNE ha ideato la piattaforma CONDAFNE rende disponibili soluzioni che soddisfano le esigenze di compliance con le attuali normative a partire dall’invio elettronico degli ordini tramite il Nodo Smistamento Ordini.

La gestione elettronica e a norma
di ordini e fatture

Bennet, azienda della Grande Distribuzione Organizzata, ha voluto implementare una soluzione per la gestione degli ordini e la fatturazione che assicurasse elevata automazione e l’adeguamento alla normativa.

La customer experience digitale nella fisicità del retail

Míele voleva migliorare la retail experience dei suoi negozi fisici, digitalizzando la raccolta dei dati, delle preferenze dei clienti e la firma degli ordini anche durante l’acquisto in negozio.

Massima affidabilità e visibilità certificata delle consegne

Bertani ha voluto digitalizzare tutti i documenti di trasporto relativi alle spedizioni, implementando inoltre la firma biometrica e la tracciabilità degli eventi con valore probatorio, certificando digitalmente ogni operazione e ogni passaggio della spedizione.

La gestione digitale degli ordini, anche in officina

Autovega ha voluto tenere traccia degli appuntamenti e degli ordini in officina tramite GOLD, una piattaforma creata per ottimizzare le attività di un team di tecnici affinché gli interventi sui mezzi siano più efficienti e tracciati, azzerando l’utilizzo della carta.

La gestione digitale degli ordini, anche in officina

Autovega ha voluto tenere traccia degli appuntamenti e degli ordini in officina tramite GOLD, una piattaforma creata per ottimizzare le attività di un team di tecnici affinché gli interventi sui mezzi siano più efficienti e tracciati, azzerando l’utilizzo della carta.

La digitalizzazione dei processi approvativi interni

Ruffino ha digitalizzato i “documenti passivi” con una soluzione web based integrata nel sistema Erp aziendale che consente di gestire elettronicamente il processo approvativo della fatturazione passiva secondo i livelli di delega presenti in azienda.

La firma online con riconoscimento veloce e sicuro

IG ha implementato un portale per i Clienti che possono aprire un conto per fare trading semplicemente compilando e firmando elettronicamente un modulo online; si tratta quindi di un processo totalmente dematerializzato.
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