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Storie di successo

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

Accompagniamo i clienti nella trasformazione digitale

La strada digitale verso il finanziamento

CA Auto Bank aveva bisogno di un processo di riconoscimento e onbarding intuitivo.

Innovazione digitale
per il settore healthcare

Il Consorzio DAFNE ha ideato la piattaforma CONDAFNE rende disponibili soluzioni che soddisfano le esigenze di compliance con le attuali normative a partire dall’invio elettronico degli ordini tramite il Nodo Smistamento Ordini.

La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

Sara Assicurazioni aveva bisogno di una soluzione per l’onboarding dei clienti e la firma dei contratti che fosse sicura dal punto di vista normativo.

L’efficienza vola con la firma elettronica

Mundys aveva bisogno di una soluzione per snellire i processi di firma e archiviare a norma la documentazione.

La semplificazione dei processi con la firma elettronica

BPER, prima di implementare una piattaforma di firma per i suoi clienti, ha effettuato la mappatura e revisione dei processi.

Il digitale per la sostenibilità delle cure

Eli Lilly aveva bisogno di una soluzione che permettesse di rivedere e confermare gli ordini dai grossisti.

La firma elettronica per la fidelizzazione dei clienti

In Sorgenia c’era la necessità di rendere questo scambio documentale
più veloce, automatizzato e, soprattutto, digitale.

Lo SPID per un self onboarding rapido e sicuro

Il Gruppo UniCredit ha scelto Intesa per integrare l’identificazione con SPID all’interno del proprio processo di onboarding./div>

La multicanalità a disposizione di tutti

ButanGas ha scelto Intesa per digitalizzare il processo di firma elettronica dei contratti.

La fatturazione per tutti e senza errori

GetYourBill si è rivolta a Intesa per effettuare il controllo formale delle fatture e l’invio a SdI.

L’interazione smart per le pratiche amministrative

Pitagora aveva bisogno di una piattaforma che permettesse la firma dei documenti da remoto, con riconoscimento sicuro.

Sottoscrizione digitale, semplice e mobile

Telepass aveva bisogno di digitalizzare la sottoscrizione dei suoi servizi, con una customer experience semplice e mobile.

Il flusso approvativo digitale, veloce e certificato

IREN doveva trovare il modo di digitalizzare il workflow approvativo dei laboratori di analisi, in modo da creare una procedura uniforme sulle varie sedi.

La fatturazione è “online”

Italiaonline, già cliente dal 2012, ha deciso di affidarsi nuovamente a Intesa per gestire l’intero processo di fatturazione elettronica e conservazione a norma dei documenti fiscali.

Nessuna firma è troppo complessa

BCC Lease si è rivolta ad Intesa per implementare una piattaforma di firma elettronica in grado di gestire la triangolazione della documentazione tra fornitore e cliente finale.

La raccomandata digitale, veloce e certificata

Fulmine Group si è rivolta a Intesa per sostituire le raccomandate cartacee con delle certificazioni digitali, pur mantenendo lo stesso valore legale.

L’importanza di essere
vicini al cliente

Il Gruppo Cassa Centrale aveva bisogno di una soluzione che permettesse di riconoscere i clienti da remoto, mantenendo lo stretto rapporto con i clienti che li contraddistingue.

La gestione dei dati per le analisi di mercato

ASSILEA si è rivolta ancora una volta a Intesa per creare una Banca Dati Noleggio per le associate: analisi di mercato e previsioni non sono mai state così accurate.

La gestione elettronica e a norma di ordini e fatture

Bennet, azienda della Grande Distribuzione Organizzata, ha voluto implementare una soluzione per la gestione degli ordini e la fatturazione che assicurasse elevata automazione e l’adeguamento alla normativa.

La customer experience digitale nella fisicità del retail

Míele voleva migliorare la retail experience dei suoi negozi fisici, digitalizzando la raccolta dei dati, delle preferenze dei clienti e la firma degli ordini anche durante l’acquisto in negozio.

Massima affidabilità e visibilità certificata delle consegne

Bertani ha voluto digitalizzare tutti i documenti di trasporto relativi alle spedizioni, implementando inoltre la firma biometrica e la tracciabilità degli eventi con valore probatorio, certificando digitalmente ogni operazione e ogni passaggio della spedizione.

La gestione digitale degli ordini, anche in officina

Autovega ha voluto tenere traccia degli appuntamenti e degli ordini in officina tramite GOLD, una piattaforma creata per ottimizzare le attività di un team di tecnici affinché gli interventi sui mezzi siano più efficienti e tracciati, azzerando l’utilizzo della carta.

La digitalizzazione dei processi approvativi interni

Ruffino ha digitalizzato i “documenti passivi” con una soluzione web based integrata nel sistema Erp aziendale che consente di gestire elettronicamente il processo approvativo della fatturazione passiva secondo i livelli di delega presenti in azienda.

La firma online con riconoscimento veloce e sicuro

IG ha implementato un portale per i Clienti che possono aprire un conto per fare trading semplicemente compilando e firmando elettronicamente un modulo online; si tratta quindi di un processo totalmente dematerializzato.