Piattaforma di collaborazione
Tra aziende, c’è Intesa

Trusted Hub

L’interscambio dati, semplice

Trusted Hub di Intesa è una suite di servizi che garantisce alle aziende di poter scambiare dati strutturati con i propri partner, fornitori e clienti.

Non esiste standard, struttura o personalizzazione di cui Intesa non possa farsi carico, assicurando il pieno monitoraggio del flusso dati in area Acquisti, Amministrazione e Logistica.

Sicurezza

Servizio certificato
e protezione del flusso di dati

Performance

Solida infrastruttura IBM
per prestazioni ai vertici

Scalabilità

Servizi adattabili alle
effettive necessità di business

Il nostro team di esperti è a disposizione per fornirti ulteriori informazioni

RICHIEDI DETTAGLI

EDI e B2B

Aziende che collaborano condividendo standard di interscambio dati, utilizzano L’EDI per lo scambio di messaggi strutturati avvalendosi di Intesa come intermediario certificato (VAN – Value Added Network). Se un’azienda utilizza tracciati proprietari può appoggiarsi a Trusted Hub per la trasformazione dei messaggi, la loro trasmissione e la garanzia della perfetta integrazione con il sistema informativo della controparte.

VAN

Doppia certificazione
Value Added Network

Flessibilità

Gestione dati strutturati
standard e non standard

Personalizzazioni

Studio e progettazione
funzionalità specifiche

I portali

Intesa offre portali dedicati alla gestione e al trattamento dei documenti elettronici da scambiare con i propri partner commerciali.
L’azienda che vuole coniugare il valore della propria rete ai benefici della digitalizzazione, trova in Trusted Hub una soluzione insostituibile.
I processi vengono ottimizzati e gli attori dello scambio beneficiano della digitalizzazione senza l’onere degli adeguamenti agli standard più complessi.

 

Semplice

Servizio di semplice adozione
per tutti i partner commerciali

Web-based

Portale gestito direttamente
da Intesa e accessibile via browser

Network

Efficientamento delle relazioni
tra operatori della stessa rete

Il valore dell’esperienza

30 anni di esperienza in interscambio dati, a livello nazionale e internazionale, rendono Intesa il partner ideale per favorire la collaborazione tra aziende attraverso servizi consolidati come EDI, B2B e portali.

Intesa offre supporto durante il percorso di adozione del servizio, con il valore aggiunto della consulenza già in fase di progettazione, per scegliere la strategia più opportuna.

Supervisor

La funzionalità Supervisor di Trusted Hub offre il pieno controllo del flusso dei documenti tracciandone in tempo reale la posizione e lo stato.
Da desktop o da mobile, tutta la documentazione, i flussi e gli operatori sono monitorabili attraverso una dashboard personalizzabile e ricca di informazioni strategiche a supporto di analisi di business.

Onboarding

Con il servizio di onboarding, Intesa si offre come facilitatore e intermediario tra le aziende e la loro rete di business per l’abilitazione all’interscambio dati. Lo fa seguendo una pianificazione completa che comprende l’attivazione dei canali di comunicazione, i test di interscambio e il completo monitoraggio di avanzamento delle pratiche.

Onboarding

Con il servizio di onboarding, Intesa si offre come facilitatore e intermediario tra le aziende e la loro rete di business per l’abilitazione all’interscambio dati. Lo fa seguendo una pianificazione completa che comprende l’attivazione dei canali di comunicazione, i test di interscambio e il completo monitoraggio di avanzamento delle pratiche.

Le testimonianze di chi ha già adottato il Servizio

Bennet, pioniere nella trasformazione digitale, prosegue inarrestabile nel suo percorso di efficienza interna e di filiera.

Bennet Spa è uno dei principali operatori della grande distribuzione organizzata nel Nord Italia. Già a partire dal 2001, l’azienda affronta l’esigenza di creare efficienza nei propri processi amministrativi interni e nella filiera dei propri fornitori, digitalizzando lo scambio dei documenti.

RICHIEDI PIU’ INFORMAZIONI

+39 011 192 16 111
 +39 011 192 16 375
  marketing@intesa.it
INTESA@pec.trustedmail.intesa.it

Servizio HELP DESK Clienti

Chiamate dall’Italia   800 805093 (Numero Verde)
Chiamate dall’estero +39 02 87119396

Share This