Soluzioni
06.04.2017
|
Tempo di lettura: 1 min
Il digitale migliora processi e customer experience. La storia di Miele.
Quando la digitalizzazione dei processi porta benefici al business e migliora l’esperienza d’acquisto dei consumatori.
Miele è leader nella produzione di elettrodomestici di qualità e tecnologicamente avanzati. Per offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, Miele pone molta attenzione anche alle procedure interne dei propri punti vendita: essi devono avere gli stessi standard di qualità che contraddistinguono i prodotti, affinché la customer experience sia esattamente quella che i clienti Miele si aspettano, anche durante la fase di acquisto.
Grazie alla collaborazione con Intesa, Miele ha implementato una soluzione che consente di snellire notevolmente il processo di firma della documentazione correlata ad ogni singolo acquisto.
Guarda il video e scopri come il business ed il servizio offerto ai clienti sono stati migliorati grazie a questa soluzione totalmente digitale.
Sfoglia categorie
Potrebbero interessarti
Soluzioni
05.02.2026
Fatturazione elettronica europea: cos'è e quando entrerà in vigore
Dal 2030 sarà obbligatorio notificare le transazioni B2b intra-EU. Per gli stati membri è iniziata la “corsa all’adeguamento” e le aziende italiane dovranno seguire le…
Soluzioni
21.01.2026
EDI e AI: come trasformare i dati di supply chain in vantaggio competitivo
Dalla semplicità dello scambio elettronico di documenti alla potenza di Control Tower e Intelligent Document Management: i vantaggi concreti dell’intelligenza artificiale nei servizi EDI di…
Soluzioni
28.11.2025
Riconoscimento biometrico: soluzioni avanzate di identificazione e sicurezza informatica
Questo cambiamento sta trasformando radicalmente il settore della sicurezza, portando a un sistema di accesso che non solo garantisce l’affidabilità, ma migliora anche l’esperienza utente,…
