Seleziona una pagina

Lavorare in Intesa, Gruppo IBM

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti per far crescere il nostro team e per servire meglio i nostri clienti. Sin dal 1987, le fondamenta di Intesa, azienda del Gruppo IBM, si poggiano sull’innovazione tecnologica, la competenza normativa e la gestione intelligente dei processi aziendali.

I percorsi in Intesa

Se desideri sviluppare le tue competenze e costruire la tua carriera in un ambiente dinamico e innovativo, accedi ad uno dei nostri percorsi di carriera. È la tua occasione per entrare a far parte di un team che ti saprà offrire opportunità di apprendimento e di mentoring, unitamente alla possibilità di lavorare su tematiche di estrema attualità.

Neolaureati

Intesa (Gruppo IBM) mette a disposizione diversi programmi di stage ed opportunità di lavoro per neolaureati.
Il nostro programma di stage, della durata di 3/6 mesi, è supportato da un solido piano formativo. Qualunque siano le modalità e la durata, avrai modo di intraprendere un’esperienza importante in un’azienda che ti saprà supportare lungo tutto il tuo percorso.

Crescere in intesa

Professionisti

Intesa (Gruppo IBM) è innanzitutto un team di persone esperte nella Trasformazione Digitale dei processi aziendali che analizza, sviluppa ed integra soluzioni tecnologiche che stanno cambiando il mondo: cerchiamo talenti per questo importante percorso di crescita.
Potrai trovare in Intesa (Gruppo IBM) il luogo ideale per mettere a disposizione la tua professionalità ed accrescere ulteriormente le tue competenze. Farai parte di un team innovativo, orientato al miglioramento, e lavorerai in un ambiente che promuove l’unicità e la professionalità. Avrai modo di migliorare le tue competenze e di acquisire nuovi skills, attraverso una formazione e uno sviluppo di carriera pensato in relazione ai tuoi interessi ed alle tue ambizioni.

Lavorare in intesa

Allegare CV e eventuale lettera di presentazione (in formato PDF, dimensione max 4MB)
CV*

Lettera di presentazione


Consenso al trattamento dei dati*

Ulteriori informazioni sulle procedure sono disponibili nelle Norme di tutela della privacy INTESA. Inoltrando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso le Norme di tutela della privacy INTESA.

* campo obbligatorio