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Segui i nostri webinar tematici

30 maggio 2023 | Ore: 11.30
Da concessionario a digital dealer: strumenti e modelli di innovazione
Il mercato auto sta attraversando una fase di forte cambiamento: in questo webinar illustreremo i trend evolutivi del mercato dei dealer auto e racconteremo quali strumenti digitali possono essere utilizzati per ottimizzare i processi, digitalizzare gran parte della vendita e offrire servizi sempre più personalizzati.

20 aprile 2023 | Ore: 11.30
International and EU electronic invoicing: the latest updates from abroad and how to get ready
Gestire la fatturazione elettronica con i clienti esteri potrebbe diventare sempre più difficile man mano che si aggiornano le normative di ogni paese. In questo webinar vediamo come semplificare lo scambio di fatture con i partner commerciali esteri. Il webinar si è svolto in lingua inglese.

25 novembre 2021 | Ore: 12
Il flusso della fatturazione elettronica internazionale con Intesa e Pagero
Intesa e Pagero presentano la loro partnership per facilitare lo scambio internazionale di fatture elettroniche, l’interoperabilità e i processi di onboarding dei partner commerciali.

28 ottobre 2021 | Ore: 12.00
Firma elettronica: la soluzione personalizzabile e sicura per professionisti, PMI e aziende
Intesa presenta il nuovo servizio di firma Intesa Sign, che consente l’apposizione di qualsiasi tipologia di firma e la creazione di workflow di firma personalizzabili. Sicura e adattabile ad ogni esigenza.

14 maggio 2021 | Ore: 12
La gestione end-to-end del cliente
Per una customer experience a 360° bisogna gestire i dati in modo integrato su piattaforme specifiche, che consentano di supportare il cliente in tutto il suo viaggio digitale.

12 marzo 2021 | Ore: 12.00
Le nuove linee guida AgID per la conservazione a norma
L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato delle nuove linee guida sulla formazione, conservazione e gestione dei documenti informatici. Un webinar dedicato alle principali novità delle linee guida.

24 Febbraio 2021 | Ore: 12
Digitale, immediato, mobile. Il nuovo rapporto con i clienti nel consumer finance
Durante questo InWebinar spiegheremo come: digitalizzare e velocizzare i processi esterni; attivare un’interazione omnicanale con i clienti; utilizzare il riconoscimento clienti da remoto; semplificare le procedure interne e il journey del cliente.

14 Gennaio 2021 | Ore: 12.00
Contratti digitali da remoto: come reinventare le aree HR e Sales
Lo Smart Working sembra essere una realtà concreta nel futuro di molte aziende: ma come garantire l’operatività a tutti i dipendenti?

5 Novembre 2020 | Ore: 11.00
Firma elettronica, firma sicura. Gestire i documenti digitali a norma di legge
Sei interessato a gestire i documenti contrattuali in semplicità, velocità e a norma? Iscriviti al webinar: risponderemo a tutte le tue domande.

16 Settembre 2020 | Ore: 12
In banca, da casa. Open innovation per la customer experience
In questo webinar ti racconteremo in che modo Bandyer e Intesa, coadiuvati da PwC, con la partecipazione di Cassa Centrale Banche, stanno lavorando insieme per rendere l’acquisizione e l’interazione con i clienti sempre più facile, intuitiva, veloce e soprattutto personalizzata.

9 Luglio 2020 | Ore: 12.00
Energy & Utilities – Dai energia al tuo business: digital customer experience e zero-paper strategy
L’innovazione costante nel settore Energy & Utilities è una delle chiavi del successo.

7 Luglio 2020 | Ore: 12
Crea. Invia. Firma. Guadagna tempo e denaro con la firma elettronica
Lavorare su documenti che vengono modificati e rivisti da più persone, prima di passare alla firma, può essere una procedura complessa e lunga. La soluzione più semplice? Eliminare la carta! Crea, invia e firma in digitale.

9 Giugno 2020 | Ore: 12.00 – 12.45
Mitigare gli impatti da COVID-19 sui processi di Supply Chain grazie all’AI
Come l’intelligenza artificiale può aiutare a risolvere i problemi e a migliorare le performance della propria supply chain.

13 Maggio 2020 | Ore: 09.30 – 10.15
Smart Working, Smart Interaction e Firme Elettroniche: la digitalizzazione ai tempi del coronavirus
Analizzeremo implicazioni di processo, legali e tecnologiche al tempo del coronavirus, con uno sguardo ad alcuni scenari futuri a cui assisteremo a partire dalla fase 2.

5 Maggio 2020 | Ore: 14.30 – 15.15
Termoscanner per il controllo degli accessi in aziende e locali pubblici: prevenire il Covid-19
Come garantire la sicurezza di persone e ambienti nel rispetto della normativa privacy e all’insegna dell’automazione.

18 Marzo 2020 | Ore: 12.00 – 12.45
Blockchain per il Supply Chain Management
L’impulso dei competence center blockchain a supporto dello sviluppo di servizi a valore aggiunto per le aziende nella loro supply chain.

4 Marzo 2020 | Ore: 12.00 – 12.30
Il Nodo Smistamento Ordini: un sistema efficiente per ottimizzare il dialogo tra fornitori e PA
Nella Legge di Bilancio del 2018 (commi 411-415), il governo ha introdotto alcuni strumenti per rendere più agile e digitale il colloquio tra lo Stato e i suoi stakeholder: il Nodo Smistamento Ordini nasce con questo obiettivo. Essere conforme alla normativa diventa un’opportunità per lavorare in modo semplice e collaborativo con la soluzione proposta da Intesa.