Seleziona una pagina

Webinar

Segui i nostri webinar tematici

16 Settembre 2020 | Ore: 12

In banca, da casa. Open innovation per la customer experience.

In questo webinar ti racconteremo in che modo Bandyer e Intesa, coadiuvati da PwC, con la partecipazione di Cassa Centrale Banche, stanno lavorando insieme per rendere l’acquisizione e l’interazione con i clienti sempre più facile, intuitiva, veloce e soprattutto personalizzata.

 

Accedi alla registrazione

9 Luglio 2020 | Ore: 12.00

Energy & Utilities – Dai energia al tuo business: digital customer experience e zero-paper strategy

L’innovazione costante nel settore Energy & Utilities è una delle chiavi del successo.

 

Accedi alla registrazione

7 Luglio 2020 | Ore: 12

Crea. Invia. Firma. Guadagna tempo e denaro con la firma elettronica

Lavorare su documenti che vengono modificati e rivisti da più persone, prima di passare alla firma, può essere una procedura complessa e lunga. La soluzione più semplice? Eliminare la carta! Crea, invia e firma in digitale.

 

Accedi alla registrazione

9 Giugno 2020 | Ore: 12.00 – 12.45

Mitigare gli impatti da COVID-19 sui processi di Supply Chain grazie all’AI

Come l’intelligenza artificiale può aiutare a risolvere i problemi e a migliorare le performance della propria supply chain.

 

Accedi alla registrazione

13 Maggio 2020 | Ore: 09.30 – 10.15

Smart Working, Smart Interaction e Firme Elettroniche: la digitalizzazione ai tempi del coronavirus

Analizzeremo implicazioni di processo, legali e tecnologiche al tempo del coronavirus, con uno sguardo ad alcuni scenari futuri a cui assisteremo a partire dalla fase 2.

 

Accedi alla registrazione

5 Maggio 2020 | Ore: 14.30 – 15.15

Termoscanner per il controllo degli accessi in aziende e locali pubblici: prevenire il Covid-19

Come garantire la sicurezza di persone e ambienti nel rispetto della normativa privacy e all’insegna dell’automazione.

 

Accedi alla registrazione

18 Marzo 2020 | Ore: 12.00 – 12.45

Blockchain per il Supply Chain Management

L’impulso dei competence center blockchain a supporto dello sviluppo di servizi a valore aggiunto per le aziende nella loro supply chain.

 

Accedi alla registrazione

4 Marzo 2020 | Ore: 12.00 – 12.30

Il Nodo Smistamento Ordini: un sistema efficiente per ottimizzare il dialogo tra fornitori e PA

Adempi alla normativa per scambiare documenti commerciali con la PA: scopri come gestire e automatizzare i processi d’acquisto con Intesa (Gruppo IBM).
Nella Legge di Bilancio del 2018 (commi 411-415), il governo ha introdotto alcuni strumenti per rendere più agile e digitale il colloquio tra lo Stato e i suoi stakeholder: il Nodo Smistamento Ordini nasce con questo obiettivo. Essere conforme alla normativa diventa un’opportunità per lavorare in modo semplice e collaborativo con la soluzione proposta da Intesa.

Accedi alla registrazione