Comunicati stampa

Home » Comunicati stampa

Comunicati stampa

Incontra la trasformazione digitale

Intesa, a Kyndryl Company ottiene la certificazione B Corp

Diventando B Corp, Intesa si impegna a continuare a bilanciare il profitto con la creazione di valore, non solo per i clienti ma anche per i fornitori, la comunità, l’ambiente, gli azionisti e per chi lavora o collabora con l’azienda.

Intesa, a Kyndryl Company, diventa Service Provider CIE

A pochi mesi dall’accreditamento come service provider per SPID, Intesa aggiunge un’ulteriore importante autorizzazione dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID): la possibilità di integrare l’identificazione e l’autenticazione tramite Carta d’Identità Elettronica nei propri servizi, in qualità di service provider accreditato.

Vulnerabilità Log4j – Aggiornamenti

A fronte delle segnalazioni provenienti da varie fonti e in riferimento alle CVE-2021-4428 , CVE 2021-45046, CVE 2021-4104, Intesa ha provveduto ad attivare diverse contromisure

Intesa (Gruppo IBM) presenta Trusted Order, la soluzione per la gestione degli ordini d’acquisto tramite Nodo Smistamento Ordini

Intesa, società del Gruppo IBM specializzata nel design e sviluppo di servizi digitali per il business, annuncia la disponibilità della soluzione Trusted Order per la trasmissione in via telematica dei documenti informatici attestanti l’ordinazione e l’esecuzione degli acquisti dei beni e servizi tra gli enti del Servizio sanitario nazionale attraverso il Nodo Smistamento Ordini, come da normativa (D.L. 23 giugno 2011, n. 118).

Intesa (Gruppo IBM) e DocuSign insieme per accelerare la digitalizzazione del business

Intesa, società del Gruppo IBM che dal 1987 accompagna i clienti nel percorso di digitalizzazione dei processi aziendali, annuncia la partnership strategica con DocuSign, leader mondiale nelle soluzioni di Digital Transaction Management. L’obiettivo di questa collaborazione è offrire alle aziende competenze e strumenti per il passaggio ad una gestione digitale sicura di accordi, documenti e processi di business.

Intesa ottiene l’accreditamento come Access Point PEPPOL

Intesa (Gruppo IBM) ottiene la certificazione di Access Point PEPPOL: clienti e fornitori potranno accedere alla piattaforma di e-procurement europea PEPPOL attraverso Intesa e scambiare documenti elettronici in formato standard UBL: ordini, fatture, conferme d’ordine, documenti di trasporto e tutti gli altri documenti che fanno parte dell’operatività aziendale.

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!