I servizi Self: Selftrust
Più produttività ed efficienza per il business

Self & Channel Solutions

Selftrust è un’innovativa suite di servizi digitali accessibile via Web, App oppure tramite API. Le soluzioni sono rivolte alle imprese e ai professionisti: dalla firma digitale alla marca temporale, dalla fatturazione elettronica alla conservazione digitale a norma e la Posta Elettronica Certificata.

Semplicità e sicurezza

Self: acquisto su Intesa Store e accesso immediato ai servizi, in autonomia, senza installazione di software o hardware dedicato.

Trust: la qualità dei servizi adottati dalle grandi aziende ora disponibili per micro, piccole, medie imprese e professionisti.

Digital Evolution, digitalizzare a piccoli passi

La digitalizzazione è un percorso che può risultare tortuoso se non la si affronta con il giusto approccio e con gli strumenti appropriati. In molti casi gli obiettivi sono chiari (più efficienza/meno costi) ma le scelte relative agli strumenti innovativi e tecnologici da adottare sono difficili da compiere.

Selftrust offre la possibilità di procedere un passo alla volta, sfruttando la semplicità di acquisto ed attivazione dei numerosi servizi digitali messi a disposizione per portare facilmente e progressivamente la digitalizzazione in azienda.

Praticità

Un’unica piattaforma digitale per trasformare, in semplicità, svariati processi aziendali.

Evoluzione

Si adatta al contesto e cresce in base alle esigenze della propria azienda.

Analisi

Statistiche real-time per monitorare e governare dati e processi.

I servizi Selftrust sono disponibili per l’acquisto online

Selftrust sign

Il servizio consente di apporre firme elettroniche qualificate con piena validità legale e di scambiare in rete i documenti in modo sicuro, attraverso una procedura informatica che consente di verificare la provenienza e l’integrità dei documenti trasferiti.

Selftrust time

Il servizio consente di apporre una marca temporale ad uno o ad una serie di documenti selezionati. Selftrust time garantisce una validazione temporale elettronica qualificata che soddisfa i requisiti di cui all’articolo 42 del Regolamento eIDAS. La durata della Marca Temporale è di 10 anni dal momento della sua apposizione.

Selftrust fattura!

La soluzione di fatturazione elettronica studiata per le esigenze di piccole imprese e studi professionali, che consente di gestire con un’unica piattaforma le fatture PA, B2B ed estero, le note di credito e di debito sia per il ciclo attivo che per quello passivo.

Semplice da utilizzare e compliant con le normative in materia (Legge di Bilancio 2018), Selftrust fattura! permette di affidare alle Aziende più digitalizzate un ambiente digitale unico per la gestione dei propri processi e a quelle meno digitalizzate di darli in gestione al proprio Commercialista.

Contatta i nostri esperti

Intesa (Gruppo IBM) mette a disposizione la propria trentennale esperienza nello scambio elettronico di documenti di business e il suo ruolo di Trust Service Provider eIDAS, Conservatore Accreditato AgID, Access Point Peppol e intermediario abilitato verso lo SDI, per dare ai propri clienti la maggior efficienza possibile nella gestione dei processi di fatturazione elettronica nazionale ed internazionale.

SUPPORTO COMMERCIALE

+39 334 659 62 56 (Lun – Ven / 10:00 – 17:00)

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Share This