Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email.
Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it.Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
In ambito fatturazione elettronica B2B la normativa dei paesi, in Unione Europea ma non solo, cambia molto velocemente. Ecco come adeguarsi.
L’infrastruttura PEPPOL è strumento utile per le aziende italiane che collaborano con il Sistema Sanitario Nazionale e aziende con cui scambiare i documenti del ciclo dell’ordine in formato elettronico.
Storie di successo: le esperienze digitali raccontate dalle aziende.
Intesa è Qualified Trust Service Provider (QTSP). Scopri insieme a noi come firmare digitalmente un documento grazie alla firma digitale remota.