Diventando B Corp, Intesa si impegna a continuare a bilanciare il profitto con la creazione di valore, non solo per i clienti ma anche per i fornitori, la comunità, l’ambiente, gli azionisti e per chi lavora o collabora con l’azienda.
La digital customer experience oggi è un driver di scelta importantissimo. Quindi anche questione di ricavi, brand reputation e client retention. Ecco quali piattaforme sono necessarie per l’acquisizione digitale dei clienti.
Nel 2014 il regolamento eIDAS ha stabilito i requisiti informatici e di sicurezza per l’erogazione dei “servizi fiduciari qualificati”, ovvero tutti quei servizi che digitalizzano in modo sicuro alcune procedure che nel mondo “analogico” hanno sempre avuto valore legale: la firma autografa, il riconoscimento di una persona, l’archiviazione e la conservazione dei documenti.
Le differenze tra la firma elettronica e la firma digitale: scopri il quadro normativo e i dispositivi indispensabili. Intesa, a Kyndryl Company è a tua disposizione per generare workflow di firma customizzabili in base alle necessità dei clienti.