Da tempo è chiara l’importanza dell’analisi dei dati nell’era digitale. Nell’evoluzione della supply chain si guarda però all’immediatezza e alla rapidità per la disponibilità delle informazioni
Al via a giugno 2020 la sperimentazione di sistema, in collaborazione con le Authority, che coinvolgerà Banche, Compagnie di assicurazione, Pubbliche Amministrazioni e Imprese del settore delle telecomunicazioni, GDO, Energy, Utility e altre.
A pochi mesi dall'accreditamento come service provider per SPID, Intesa aggiunge un'ulteriore importante autorizzazione dell'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID): la possibilità di integrare l'identificazione e l'autenticazione tramite Carta d'Identità Elettronica nei propri servizi, in qualità di service provider accreditato.