L'obbligo di fatturazione elettronica si sta estendendo nella maggior parte dei paesi europei ma sono necessarie una maggiore cooperazione tra i paesi e un'armonizzazione delle norme e dei regolamenti a livello europeo.
L’economia circolare (circular economy) è un modello economico alternativo che ha l’obiettivo di massimizzare il valore delle risorse presenti sul mercato.
L’onboarding dei clienti finanziari è la fase più complessa della customer experience bancaria, ma oggi è possibile semplificarla con una piattaforma di digital onboarding. Ecco cos’è e quali tipologie esistono.
Oggi è possibile firmare i documenti digitali con una firma elettronica qualificata in modo semplice e veloce utilizzando le identità digitali SPID e CIE. Ecco come.