Chiunque abbia a che fare con documenti e dati sanitari, particolari o biometrici, deve per legge conservare i documenti con un grado di avanzato di sicurezza, comprese le aziende farmaceutiche che svolgono attività di ricerca.
Dopo l'Italia, anche l’UE sembra guardare con interesse l'obbligo di fatturazione elettronica. Ecco perché le aziende che commerciano con l’estero dovranno tenere in considerazione ciò che succede oltreconfine.
Il conflitto in Ucraina, incommensurabile tragedia umana, sta anche generando turbolenze in tutto il mondo e in tutti i settori. L’automotive europeo è stato duramente colpito dalla carenza di componenti costruiti in Ucraina.
L'innovazione tecnologica delle imprese dipende da connessioni veloci, ma anche le imprese del settore telecomunicazioni necessitano di investimenti per migliorare sempre più i loro servizi. Ecco i trend digitali del settore.