Le soluzioni digitali Covid-19
Gestire le relazioni con i clienti, i processi documentali e la Supply Chain di Intesa (Gruppo IBM)I servizi digitali: una risposta agile al Coronavirus
Le soluzioni digitali Covid-19 proposte da Intesa sono finalizzate ad abilitare l’operatività di business da remoto, in modo da gestire efficacemente i rapporti con i clienti e fornitori anche durante e dopo l’emergenza Coronavirus. Si tratta di una serie di soluzioni, integrabili, relative a:
Digital Onboarding
Identificazione e autentificazione degli utenti
Firme elettroniche e digitali
Gestione documentale e Digital Transaction Management
Supply Chain Management
Termocamere: rilevamento della temperatura corporea e face matching per il controllo degli accessi
Adottare Termocamere dotate di intelligenza artificiale consente di rilevare a distanza la temperatura corporea delle persone. È una soluzione intelligente in grado di riconoscere le persone e di escludere dalla rilevazione qualunque altra fonte di calore. I dati, elaborati in tempo reale consentono di attivare sistemi di warning grazie all’Intelligent face matching, alla misurazione della temperatura termica e alla Big Data Analysis.
Supportare il Business con la Digital Platform di Intesa
Intesa propone una Digital Platform, una piattaforma open, costituita da servizi “core” ampi, che contengono al loro interno micro-servizi per la digitalizzazione di infiniti processi di business. Si tratta di soluzioni digitali Covid 19 innovative, finalizzate a migliorare l’operatività aziendale sia durante che dopo l’emergenza.
La fruizione di questi servizi da parte delle aziende è possibile via API oppure tramite interfacce utente fornite da Intesa.
Firma contratti online: I vantaggi della firma digitale per il contra...
Firmare i contratti online è una prassi sempre più diffusa. Scopri insieme a noi tutti i vantaggi della firma digitale per il contratto a distanza e i servizi di Intesa per le ...
Digitalizzare i documenti e automatizzare i processi di business
Scopri perché la Digital Transformation è un’opportunità per le aziende: attraverso i sistemi DTM è possibile digitalizzare i documenti, automatizzare i processi di business ed aumentare l’efficienza ...
Cos’è la Firma Grafometrica? Ecco quello che devi sapere
La Firma Grafometrica è un particolare tipo di Firma Elettronica Avanzata (FEA) che si ottiene rilevando i dati biometrici di un utente (firmatario) nel momento in cui appone la sua firma su un ...
DTM, il digitale unisce customer experience, sicurezza ed efficienza
Il DTM è il primo passo nel percorso delal trasformazione digitale delle Aziende. Scopri perché il DTM migliora customer experience, sicurezza ed efficienza e come attuare una strategia di trasformazione digitale nella tua ...
Come garantire l’operatività aziendale ai tempi del Coronavirus
Com'è possibile garantire il riconoscimento di un cliente, avviare una pratica, stipulare un contratto, attivare un processo approvativo per l'acquisto di beni e servizi aziendali, riducendo il contatto umano, mantenendo, anzi, migliorando ...
Coronavirus: le aziende rispondono all’emergenza e progettano la ri...
Il ruolo strategico della digitalizzazione al tempo del COVID-19. Pietro Lanza, General Manager Intesa (Gruppo IBM) fa il punto della situazione sulla reazione delle aziende alla pandemia e sulle strategie per la ...