Il trasporto si fa digitale
Dalla presa in carico fino alla consegna della merce, l’intero flusso documentale viene gestito, monitorato e certificato a norma.
Il sistema offre un controllo puntuale ed efficiente della documentazione sia sul piano amministrativo che su quello logistico, grazie alla totale dematerializzazione dei documenti di trasporto e all’integrazione dei servizi di firma elettronica e di conservazione a norma offerti da Intesa.

Efficiente
Nessun foglio di carta, solo documenti elettronici certificati e facilmente accessibili
Normato
Digitalizzazione di tutto il processo a norma, secondo precisi standard
Personalizzato
Inserimento di campi dati aggiuntivi per monitorare merce di ogni genere
Il nostro team di esperti è a disposizione per fornirti ulteriori informazioni

Pianificazione avanzata
Ogni spedizione è un viaggio: deve essere organizzata preventivamente per ottimizzare le tempistiche e per garantire informazioni puntuali sulla consegna, calcolando il tempo di arrivo previsto della merce a destinazione. Eventuali deviazioni di percorso e gli imprevisti (traffico, incidente, rallentamenti di ogni tipo) vengono monitorati e notificati.
Tracking digitale certificato
Ogni stato di avanzamento raccoglie informazioni che vengono certificate con firma elettronica e marca temporale, acquisendo valore probatorio in caso di contenzioso sul trasporto (ritardi, danneggiamenti, mancanze).
Il servizio consente un’innovativa tracciatura della merce: è possibile monitorare attivamente l’avanzamento nelle varie fasi del trasporto e geolocalizzare i mezzi in movimento.


Portale di condivisione per il tracciamento merce
La produzione e lo scambio della documentazione di trasporto sono sempre stati fonte di criticità nel dialogo tra mittenti, trasportatori e destinatari: documenti persi, rovinati, incompleti e contraffatti sono alla base di numerose dispute che minano l’efficienza della logistica aziendale.
La nostra soluzione mette a disposizione ai tuoi partner tutta la documentazione, i flussi e le fasi di transito su un solo portale consultabile online con diversi livelli di autorizzazione: la comprensione diventa immediata, semplice, interattiva.
Portale di condivisione per il tracciamento merce
La produzione e lo scambio della documentazione di trasporto sono sempre stati fonte di criticità nel dialogo tra mittenti, trasportatori e destinatari: documenti persi, rovinati, incompleti e contraffatti sono alla base di numerose dispute che minano l’efficienza della logistica aziendale.
La nostra soluzione mette a disposizione ai tuoi partner tutta la documentazione, i flussi e le fasi di transito su un solo portale consultabile online con diversi livelli di autorizzazione: la comprensione diventa immediata, semplice, interattiva.

Bertani introduce nuovi livelli di servizio nel Trasporto: massima affidabilità e visibilità certificata delle Consegne.
In un contesto di mercato in cui la condivisione tempestiva delle informazioni con la propria filiera è sempre più determinante per acquisire efficienza e crescere in competitività, la digitalizzazione del processo di trasporto e di consegna delle merci diventa fondamentale per rispondere alle richieste delle grandi case automobilistiche, che chiedono informazioni in tempo reale su carico, trasporto e consegna.

