Seleziona una pagina
Home » Comunicati stampa » Intesa (Gruppo IBM) in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19 al fianco di cittadini e imprese
25.03.2020
| Tempo di lettura: 2 min

Intesa (Gruppo IBM) in campo per fronteggiare l’emergenza Covid-19 al fianco di cittadini e imprese

Continuiamo ad essere pienamente operativi da remoto per supportare il Sistema Paese. Le attività prestate da Intesa rientrano infatti tra quelle autorizzate, così come indicato nell’allegato 1 del DPCM del 22 marzo 2020.

Nel rispetto delle normative e prescrizioni emanate dalle Autorità competenti relative al contenimento della pandemia Covid-19, tutte le persone di Intesa continuano a lavorare da remoto per garantire la salute e la sicurezza di ognuno, assicurare la continuità dei servizi digitali alle aziende e ai cittadini e aiutare il Paese ad affrontare questo difficile momento.

Grazie a sistemi digitali integrati, strumenti di collaboration evoluti e allo smart working, una pratica già adottata da tempo in azienda e oggi quanto mai essenziale, manteniamo la piena continuità di servizio e con impegno costante offriamo il nostro contributo per alimentare il tessuto imprenditoriale e industriale.

Siamo vicini a tutte le persone e alle realtà che sono operative per garantire i beni e i servizi basilari.

Insieme ce la faremo.

Potrebbero interessarti

Iscriviti alla newsletter

Novità, iniziative ed eventi dal mondo della trasformazione digitale.

Voglio essere informato su prodotti, servizi e offerte di INTESA.
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: privacy_mktg@intesa.it. Oppure, se non si desidera ricevere più le e-mail di marketing, è possibile annullare la sottoscrizione facendo clic sul relativo link di annullamento sottoscrizione, in qualsiasi e-mail.
Per confermare l'iscrizione, controlla la tua email!
Condividi