Tecnologia sì, ma anche processi e normative: Emilio Baselice e Franco Tafini intervistati su Specchio Economico.

 

intervistaLa digitalizzazione sta portando grandi benefici alle aziende, non solo da un punto di vista economico, ma anche e soprattutto per le opportunità che mette a disposizione in materia di controllo ed ampliamento del business; la sicurezza ed il rispetto della normativa vigente in materia sono i cardini della rivoluzione che stiamo vivendo.

Il riferimento alla trasformazione digitale non sta ad indicare la mera scansione di documenti cartacei, bensì afferisce all’intero processo rivisto secondo logiche “nativamente” digitali. Essa riguarda la possibilità intrinseca di connettere, catalogare, e consentire l’elaborazione dei dati; si tratta di rivedere l’azienda in un’ottica “end-to-end”.

Dall’Industrial all’Automotive, passando da Distribuzione, Utility, Trasporti, Banche, Assicurazioni e Sanità, tutti i settori sono investiti dalla trasformazione digitale, siano esse piccole, medie o grandi imprese.

Di questo e di molto altro parlano Emilio Baselice, Direttore Generale e Franco Tafini, Security Solution Leader nell’intervista su Specchio Economico.

 

Per leggere l’intervista completa di Emilio Baselice, Direttore Generale, clicca qui.

Per leggere l’intervista completa di Franco Tafini, Security Solution Leader, clicca qui.

Vuoi scaricare l’intervista in formato PDF? Clicca qui.