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SPID nei processi aziendali
L’approfondimento chiarisce alcune recenti disposizioni che hanno aperto la strada per l’utilizzo di SPID da parte delle aziende.
Digital Finance
Anche il settore del credito al consumo ha subito gli effetti della pandemia ma, secondo alcune stime, nei prossimi mesi è destinato a crescere, soprattutto grazie ai millennials. Come creare una customer experience adatta a questi clienti?
Beauty e cosmetica: mercato e digitalizzazione post-pandemia
I canali digitali hanno guidato la ripresa del settore nel 2020, ma è ora necessaria la creazione di una customer experience coerente tra canali digitali e fisici. A beneficio di tutta la filiera.
Digitalizzare il settore energetico: soluzioni e piattaforme digitali
E dal momento che anche gli operatori di Intesa sono parte integrante della rivoluzione, in questo articolo abbiamo deciso di fare il punto della situazione in merito alla digitalizzazione del settore energetico.
Digitalizzazione nel settore farmaceutico
Chiunque abbia a che fare con documenti e dati sanitari, particolari o biometrici, deve per legge conservare i documenti con un grado di avanzato di sicurezza, comprese le aziende farmaceutiche che svolgono attività di ricerca.
Energy & Utilities: guida alla digitalizzazione
Ecco gli step per digitalizzare il settore delle forniture.
Il Digital B2b dopo l’emergenza
Cosa dicono i risultati del rapporto annuale dell’Osservatorio Digital B2b del Politecnico di Milano.
Il potere della diversità (e della “woman in tech”)
Due chiacchiere con… Silvia Carapezza, Diversity & Inclusion Leader di Intesa
Il ruolo dei service provider nell’operatività del business
Due chiacchiere con… Matteo Panfilo, Chief Solution Officer di Intesa
IREN, la digitalizzazione continua
Le Storie di Successo raccontate dai nostri clienti.
Riconoscimento da remoto: tra sicurezza e customer experience
Dai modelli di identità digitale più diffusi al self onboarding con video-interaction, vediamo quali sono i metodi di riconoscimento da remoto più diffusi oggi, come si sta evolvendo la normativa e dove ci porterà la tecnologia.
Piattaforme per la gestione end-to-end del cliente: 5 strumenti indispensabili
La customer experience non finisce con la firma del contratto: per fidelizzare i clienti è necessario avere una panoramica complessiva dei dati raccolti in ogni touchpoint, grazie all’integrazione di più piattaforme specifiche. Vediamo quali.