iblog
Il Digital B2b dopo l’emergenza
Cosa dicono i risultati del rapporto annuale dell’Osservatorio Digital B2b del Politecnico di Milano.
InTrust Day 2021: benvenuti nella business of experience era
L’evento annuale di Intesa ha affrontato i temi più importanti dell’innovazione e del business dei prossimi anni.
Il potere della diversità (e della “woman in tech”)
Due chiacchiere con… Silvia Carapezza, Diversity & Inclusion Leader di Intesa
Il ruolo dei service provider nell’operatività del business
Due chiacchiere con… Matteo Panfilo, Chief Solution Officer di Intesa
IREN, la digitalizzazione continua
Le Storie di Successo raccontate dai nostri clienti.
Riconoscimento da remoto: tra sicurezza e customer experience
Dai modelli di identità digitale più diffusi al self onboarding con video-interaction, vediamo quali sono i metodi di riconoscimento da remoto più diffusi oggi, come si sta evolvendo la normativa e dove ci porterà la tecnologia.
Tutto quello che devi sapere sul sistema EDI
Tutto (veramente tutto) quello che devi sapere sull’EDI.
Il futuro dei modelli di business: esperienza e approccio “open”
Come stanno evolvendo i modelli di business? I consumatori sempre più esigenti nel loro rapporto con il digitale, che oggi deve includere anche un piano valoriale e, soprattutto, esperienziale. Parliamo di business of experience.
Piattaforme per la gestione end-to-end del cliente: 5 strumenti indispensabili
La customer experience non finisce con la firma del contratto: per fidelizzare i clienti è necessario avere una panoramica complessiva dei dati raccolti in ogni touchpoint, grazie all’integrazione di più piattaforme specifiche. Vediamo quali.
Blockchain e DLT, verso la concretezza
Nel 2020 si è investito meno in soluzioni blockchain, ma più del 60% degli investimenti si sono concentrati su progetti operativi. Un dato che indica la tendenza a concentrarsi su progetti più operativi e concreti.
L’evoluzione della customer experience
Facciamo il punto su identità digitale, regolamentazione e customer experience
Fulmine Group, la FEQ tra destinatario e mittente
Storie di successo: le esperienze digitali raccontate dalle aziende