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Le soluzioni digitali Covid-19

Gestire le relazioni con i clienti, i processi documentali e la Supply Chain di Intesa (Gruppo IBM)

I servizi digitali: una risposta agile al Coronavirus

Le soluzioni digitali Covid-19 proposte da Intesa sono finalizzate ad abilitare l’operatività di business da remoto, in modo da gestire efficacemente i rapporti con i clienti e fornitori anche durante e dopo l’emergenza Coronavirus. Si tratta di una serie di soluzioni, integrabili, relative a:

  Digital Onboarding

  Identificazione e autentificazione degli utenti

  Firme elettroniche e digitali

  Gestione documentale e Digital Transaction Management

  Supply Chain Management

 

 

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Termocamere: rilevamento della temperatura corporea e face matching per il controllo degli accessi

Adottare Termocamere dotate di intelligenza artificiale consente di rilevare a distanza la temperatura corporea delle persone. È una soluzione intelligente in grado di riconoscere le persone e di escludere dalla rilevazione qualunque altra fonte di calore. I dati, elaborati in tempo reale consentono di attivare sistemi di warning grazie all’Intelligent face matching, alla misurazione della temperatura termica e alla Big Data Analysis.

 

 

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Velocità
Rilevazione dati real time
Nessun contatto
Automazione del processo di rilevazione temperatura e dati biometrici
Precisione
Scostamento di temperatura minimo
Customer Experience
Processo di identificazione rapido ed efficiente

Supportare il Business con la Digital Platform di Intesa

Intesa propone una Digital Platform, una piattaforma open, costituita da servizi “core” ampi, che contengono al loro interno micro-servizi per la digitalizzazione di infiniti processi di business. Si tratta di soluzioni digitali Covid 19 innovative, finalizzate a migliorare l’operatività aziendale sia durante che dopo l’emergenza.

La fruizione di questi servizi da parte delle aziende è possibile via API oppure tramite interfacce utente fornite da Intesa.

 

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Mercati diversi, stesso obiettivo: digitalizzare le imprese
Automotive
Favorire e velocizzare i processi di acquisto e noleggio auto, creando processi digitali integrati con la firma elettronica. Efficientare la Supply Chain.
 

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Energy & Utilities
Gestire i rapporti con i clienti tramite la firma elettronica e l’automatizzazione dei flussi documentali con il Digital Transaction Management.
 
 

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Financial Services
Gestire le fasi di onboarding, identificazione e sottoscrizione dei documenti tramite sistemi di Self Recognition, Digital Transaction Management e firma elettronica.
 

Approfondisci

GDO
Organizzare magazzini, tracciare spedizioni e ottimizzare le relazioni con i fornitori attraverso flussi documentali digitali.
 
 

Approfondisci

Fashion
Velocizzare le transazioni e semplificare i processi con la gestione documentale, il DMT, la firma digitale e il video riconoscimento, accessibile anche da mobile.
 
 

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Manufacturing
Pianificare la produzione e gestire processi di Supply Chain, tramite soluzioni B2B integrate con le tecnologie AI, blockchain e IoT.
 

Approfondisci

Pharma
Gestire e semplificare il flusso informativo e documentale dell’ecosistema sanitario digitalizzando documenti e processi.
 

Approfondisci

Real estate
Migliorare le relazioni con il cliente, lo scambio e la gestione dei documenti con la firma elettronica, il DTM e la conservazione dei dati.
 

Approfondisci

Retail
Gestire le piattaforme di e-commerce integrando soluzioni digitali dalle fasi di approvvigionamento dei beni fino alla vendita.
 

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Services
Ridefinire le relazioni con i clienti per migliorare la Customer Experience, attraverso strumenti digitali di onboarding e smart interaction.
 

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Linee guida per un’azienda digitale e agile
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